Dalbert: "Il futuro sarà molto positivo"



Squadra

16 lug 2018

1 MIN DI LETTURA

Il difensore nerazzurro in esclusiva a Inter TV: "Vogliamo dimostrare a tutti che siamo tornati alla grande"


APPIANO GENTILE - Intervista esclusiva di Inter Tv a Henrique Dalbert, all'inizio della seconda settimana di ritiro: "La prima settimana è sempre un po' complicata perché si ricomincia, ma sto lavorando bene insieme ai miei compagni. Ci adattiamo sempre di più al modo di giocare del mister, stiamo bene anche fisicamente, miglioramo tanto. Mi sento bene, ho la certezza che il futuro sarà molto positivo".

"La prima partita è andata bene, una vittoria importante. La squadra è riuscita a giocare bene, a entrare bene in campo. È stata una buona partita, difficile per via della condizione, ma è stata utile per ritrovare il ritmo partita e riprendere a giocare. Sono sicuro che la prossima partità sarà ancora migliore della prima, in cui comunque abbiamo vinto. Il futuro sarà positivo per la squadra".

"Il primo anno è stato difficile, ma sono sicuro che quest'anno andrà molto meglio. Sto lavorando duramente, sono molto motivato. Voglio migliorare per me, per la mia famiglia, sono convinto che la squadra farà un grande campionato e una grande Champions League, dimostrando a tutti di essere forte di essere un grande club, non solo per la storia. Vogliamo dimostrare a tutti che siamo tornati e che siamo tornati alla grande".

"Il primo anno non è stato facile, non è andato come speravo, speravo meglio, ma sono sicuro che quest'anno andrà meglio. Sto crescendo tanto, ho imparato tanto nel primo anno. Mi sento molto motivato, più maturo, quindi so che quest'anno andrà meglio".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

19 ore fa

Inter-Torino domenica alle 12:30, poi la festa in città con la squadra


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151