Nicola Berti con gli Inter Club della Calabria



Squadra

3 lug 2018

1 MIN DI LETTURA

Il campione nerazzurro di Inter Forever ospite della festa nerazzurra regionale organizzata a Siderno


SIDERNO - Si conclude con successo anche l'ultima festa degli Inter Club: prima la Puglia, poi la Campania e l'Abruzzo ed infine la Calabria hanno ospitato gli appuntamenti che hanno coinvolto i soci Inter Club in una giornata dalle molteplici sorprese. A Siderno, davanti alle telecamere di Inter TV, per i soci junior sono state organizzate differenti sessioni di allenamento con gli istruttori della Scuola Calcio Inter, per vivere un tipico allenamento nerazzurro insieme a nuovi amici.

Ospite della giornata il campione di Inter Forever Nicola Berti che, con la consueta simpatia, ha coinvolto i presenti trasmettendo tutta la propria passione per l'Inter, dimostrandosi sempre disponibile per foto e autografi e per condividere aneddoti sulla propria storia con la maglia nerazzurra.

Nella seconda parte di stagione, le feste regionali sono diventate degli appuntamenti irrinunciabili durante i quali poter condividere l'amore per l'Inter, anche a tanti chilometri di distanza da Milano. Centinaia di bambini hanno potuto praticare il proprio sport preferito mentre i più grandi hanno trascorso una giornata in allegria insieme ad una leggenda interista.

'Ancora una volta ritrovarsi insieme agli amici degli Inter Club è stata un'esperienza unica. L'atmosfera famigliare e la grande passione per l'Inter che si respira con gli Inter Club di tutta Italia è qualcosa di speciale, è un'opportunità imperdibile per condividere nuove emozioni nerazzurre oltre a quelle che ho avuto il privilegio di vivere sul campo' racconta Nicola Berti.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - OCTOBER 07:  Benjamin Pavard of FC Internazionale reacts at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

10 ore fa

Buon compleanno, Benjamin!


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151