Lautaro: "Diamo il massimo ogni giorno"



Squadra

11 ago 2018

1 MIN DI LETTURA

L'attaccante argentino che ha deciso la sfida di Madrid: "Lavoriamo come ci chiede il mister. Vittoria importante, ora si fa sul serio"


MADRID - Un'altra rete decisiva per Lautaro Martinez, che ha parlato al fischio finale di Atletico-Inter: "Abbiamo lavorato duro per questa ultima partita, stiamo preparandoci nella miglior maniera possibile per la stagione".

"Era una partita molto importante prché contro una grande squadra e perché l'ultima della preparazione, ora si fa sul serio. Sono felice per il gol, lavoriamo sempre duramente come ci chiede il mister, diamo il massimo ogni giorno".

"Siamo molto contenti perché abbiamo giocato su un campo molto difficile, contro una squadra che gioca bene e siamo riusciti a imporre il nostro gioco, a fare quello che ci chiede l'allenatore. Abbiamo cercato di far salire la squadra".

'Mi sono ambientato molto rapidamente. L'aiuto dei compagni nel quotidiano rende tutto più semplice in campo. Ho grandi compagni anche a livello umano, che è molto importante per caricare il gruppo e per far sì che sul campo le cose vengano bene. Questo è stato l'ultimo match del precampionato, abbiamo chiuso al meglio. Ora ci focalizziamo sull'inizio della stagione, vogliamo continuare così, dovremo lavorare giorno dopo giorno per partire nel modo migliore.

"È molto importante, perché può essere una sfida da Champions. Per questo è stato molto importante il lavoro fatto, anche contro una squadra molto forte e difficile da affrontare ed é andata molto bene".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of FC Internazionale Milano celebrates victory at the end of the Italian Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

2 ore fa

La festa nerazzurra negli spogliatoi


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151