“Stars of San Siro”, la serata speciale di Giorgio e Debora



Squadra

14 ago 2018

2 MIN DI LETTURA

Il concorso dedicato a tutti gli abbonati 2018/19 ha premiato due tifosi nerazzurri con un’esperienza unica


MILANO - Una serata indimenticabile, di quelle che solo il "Meazza" sa regalare. Perchè è vero che San Siro ci ha abituati ad essere sempre pieno di cuori nerazzurri pulsanti, di energia ed emozioni, ma è innegabile che sia in grado di togliere il fiato anche con gli spalti vuoti - soprattutto a chi, per una sera, può averlo tutto per sè.

Grazie al concorso "Stars of San Siro", due fortunatissimi abbonati, Giorgio e Debora, hanno potuto vivere una serata indimenticabile nel loro stadio. A bordo della nuova Volvo V60, che verrà presentata al pubblico a metà settembre e in anteprima esclusiva per Inter, un servizio di autista dedicato li ha portati direttamente oltre i cancelli, da dove hanno iniziato un tour esclusivo del San Siro Museum e degli spogliatoi Inter, prima di poter visitare angoli dello stadio generalmente chiusi al pubblico. Dalla curiosità di un'esperienza in cabina di regia, alla vista mozzafiato di una passeggiata a bordocampo, fino allo stupore di ritrovarsi sul tetto che rende San Siro uno degli stadi più iconici del mondo.

La serata ha regalato poi altre esperienze indimenticabili: i messaggi di benvenuto che i giocatori della Prima Squadra hanno voluto dedicare ai due abbonati, squisito antipasto di una cena gourmet gustata a pochi passi dalla panchina di Luciano Spalletti. Una situazione unica, impreziosita da un cinema sotto le stelle degno delle migliori sere d'estate, con la proiezione sui maxischermi di "Nascosti tra la folla - I segreti del capolavoro", il documentario che spiega il significato di "A Riveder le Stelle", la Campagna Abbonamenti che ha lasciato a bocca aperta tutti i tifosi interisti, e non solo. E che ha regalato una serata indimenticabile a due abbonati che avevano solo sognato di poter vivere San Siro in modo così unico, almeno fino a qualche sera fa.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

7 ore fa

Inter-Torino domenica alle 12:30, poi la festa in città con la squadra


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151