Inter - Torino, le info utili allo stadio



Biglietti

25 ago 2018

2 MIN DI LETTURA

San Siro si prepara per il primo match casalingo della stagione, domenica 26 agosto alle ore 20.30 contro i granata


MILANO - L'Inter di Luciano Spalletti scende in campo domenica 26 agosto alle ore 20.30: a San Siro arriva il Torino, per il primo match casalingo della stagione

INGRESSO ALLO STADIO L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.15. Si invitano tutti i tifosi a recarsi allo stadio con un anticipo minimo di 90 minuti rispetto all'inizio del match per evitare le code agli ingressi.

INTER VILLAGE Ad attendere i tifosi all'interno dello stadio per l'ultima gara interna della stagione ci sarà Inter Village: tutto il divertimento targato Inter per piccoli e grandi nerazzurri vi aspetta di fronte all'Ingresso 6. Ingresso gratuito!

BAMBINI L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a quattro anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'Ingresso 9 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato. Senza documento di identità non sarà possibile consegnare i biglietti. Anche l'accompagnatore adulto potrà accedere dall'Ingresso 9, con biglietto o abbonamento in qualsiasi settore.

ACCESSO ALLO STADIO E DEFLUSSO L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.15. Si invitano tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto all'inizio del match per evitare le code agli ingressi e per non perdere l'atmosfera prepartita. Per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità in originale valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli). Si informa inoltre che le fermate San Siro Ippodromo e Segesta della linea M5 rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta la fermata San Siro Stadio. Non è consentito l'ingresso nello stadio di oggetti quali stampelle, aste per i selfie, ombrelli punta di ferro, carica batterie ecc.

Si ricorda inoltre a tutti gli spettatori che a partire da questa stagione oltre ai riferimenti normativi già in vigore dovrà essere rispettato anche il codice di condotta che è consultabile sul sito www.inter.it nella sezione "Stadio"

Ti aspettiamo a San Siro: #ForzaInter!


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 04:  A general view inside the stadium as the fans of FC Internazionale perform a Tifo prior to kick- off ahead the Serie A TIM match between FC Internazionale and Juventus - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 04, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

18 mar 2024

Milan-Inter, biglietti settore ospiti sold-out


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151