INTER-TORINO, LE INFO UTILI ALLO STADIO

San Siro si prepara per il primo match casalingo della stagione, domenica 26 agosto alle ore 20.30 contro i granata

MILANO - L'Inter di Luciano Spalletti scende in campo domenica 26 agosto alle ore 20.30: a San Siro arriva il Torino, per il primo match casalingo della stagione

INGRESSO ALLO STADIO
L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.15. Si invitano tutti i tifosi a recarsi allo stadio con un anticipo minimo di 90 minuti rispetto all'inizio del match per evitare le code agli ingressi.

INTER VILLAGE
Ad attendere i tifosi all'interno dello stadio per l'ultima gara interna della stagione ci sarà Inter Village: tutto il divertimento targato Inter per piccoli e grandi nerazzurri vi aspetta di fronte all'Ingresso 6. Ingresso gratuito!

BAMBINI
L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a quattro anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'Ingresso 9 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato. Senza documento di identità non sarà possibile consegnare i biglietti. Anche l'accompagnatore adulto potrà accedere dall'Ingresso 9, con biglietto o abbonamento in qualsiasi settore.

ACCESSO ALLO STADIO E DEFLUSSO
L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.15. Si invitano tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto all'inizio del match per evitare le code agli ingressi e per non perdere l'atmosfera prepartita. Per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità in originale valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli). Si informa inoltre che le fermate San Siro Ippodromo e Segesta della linea M5 rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta la fermata San Siro Stadio. Non è consentito l'ingresso nello stadio di oggetti quali stampelle, aste per i selfie, ombrelli punta di ferro, carica batterie ecc.

Si ricorda inoltre a tutti gli spettatori che a partire da questa stagione oltre ai riferimenti normativi già in vigore dovrà essere rispettato anche il codice di condotta che è consultabile sul sito www.inter.it nella sezione "Stadio"

Ti aspettiamo a San Siro: #ForzaInter!


Load More