Spalletti: "Preparati nel modo giusto per Bologna - Inter"



Squadra

31 ago 2018

1 MIN DI LETTURA

Il tecnico nerazzurro in conferenza alla vigilia del match del Dall'Ara: "Bisogna essere bravi a gestire i momenti, felici di affrontare la Champions League"


APPIANO GENTILE - Giornata di conferenza stampa presso il Centro Sportivo Suning per Luciano Spalletti che, alla vigilia di Bologna-Inter, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti: "In questi giorni la squadra si è preparata come sempre per l'impegno in casa del Bologna, intervenendo con professionalità sulle leggerezze che abbiamo messo in mostra sul finire della scorsa partita. Tanti nuovi arrivi, il Mondiale giocato fino in fondo da parte di alcuni nostri giocatori: sapevamo che tutto questo avrebbe potuto incidere sul nostro avvio di stagione ma presto saremo in grado di sfruttare appieno il nostro potenziale".

Spalletti prosegue: "Bisogna essere bravi a gestire i momenti e a mantenere l'equilibrio, nei momenti che davvero contavano lo abbiamo sempre fatto. Sono convinto che la squadra sia cresciuta nel corso dello scorso campionato e che con la qualificazione in Champions abbia messo a posto tante cose, ma chiaramente i primi risultati di questa stagione vanno migliorati. Il rientro di Nainggolan? Lui ha alcune caratteristiche che non avevamo nella scorsa stagione e può certamente darci qualcosa in più ma la nostra squadra è forte in ogni caso e dobbiamo riuscire a sfruttarne le qualità".

Inevitabile un commento sul sorteggio di Champions League: "Il prezzo di essere inseriti in quarta fascia lo abbiamo pagato tutto ma la cosa fondamentale è che l'Inter sia tornata a partecipare alla Champions League. Il girone è molto difficile, dovremo dimostrare di essere all'altezza dei nostri temibili avversari".

Infine una battuta su Karamoh: "Ci sono possibilità che parta per andare a giocare con continuità, vedremo cosa accadrà in queste ore".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

19 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151