INTER-PARMA, SIAMO GIÀ PIÙ DI 50.000!

Biglietti ancora disponibili per il match in programma sabato 15 settembre (ore 15:00) a San Siro e valido per la 4^ giornata di Serie A

MILANO - Solita grande risposta degli #InterFans per la seconda sfida a San Siro della Serie A TIM 2018-19: sono già più di 50.000 i tifosi che si sono garantiti un posto per l'appuntamento pomeridiano di sabato 15 settembre contro il Parma, con calcio d'inizio alle ore 15:00. Biglietti ancora disponibili, acquistabili anche il giorno della partita.

DOVE ACQUISTARE
Prosegue dunque la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

I biglietti acquistati online con opzione "stampa a casa" potranno inoltre essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.

PROMO UNDER 18
Passa un pomeriggio a tinte nerazzurre con la tua famiglia grazie alla promozione Under 18. Biglietto per il Primo Rosso, Primo Arancio e Secondo Arancio a soli 20€ se accompagnati da un biglietto intero.

BAMBINI
L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a quattro anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 9 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato. Senza documento di identità non sarà possibile consegnare i biglietti. Anche l'accompagnatore adulto potrà accedere dall'ingresso 9, con biglietto o abbonamento in qualsiasi settore.

APERTURA CANCELLI
I cancelli verranno aperti alle ore 13.00. Si consiglia di venire allo stadio con largo anticipo per evitare code ai tornelli.

INTER VILLAGE
Prima del match sarà tempo di tanti giochi e attività divertenti per i nerazzurri di tutte le età: l'Inter Village, l'intrattenimento prepartita dedicato a tutti i tifosi, vi aspetta come sempre in corrispondenza dell'Ingresso 6. L'accesso al Village è gratuito e il divertimento... garantito!

DOCUMENTI PER L'ACCESSO ALLO STADIO
Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).

 

Ci vediamo a San Siro, FORZA INTER!


Load More