INTER-TOTTENHAM, INFO UTILI PER I TIFOSI

Acquista lo UCL Pack per assicurarti tutte le 3 sfide del girone

MILANO - Mancano poche ore al primo impegno ufficiale dell'Inter nella fase a gironi della UEFA Champions League 2018/2019: questa sera alle ore 18.55 i nerazzurri affronteranno il Tottenham allo stadio "Giuseppe Meazza" per il Matchday 1 del Gruppo B.

 

UCL PACK

Il modo migliore per garantirti un posto per le sfide contro Tottenham, Barcellona e PSV Eindhoven è certamente lo UCL Pack: Acquistalo subito qui.

 

BIGLIETTI SINGOLI

Per la sfida di questa sera sono ancora disponibili biglietti singoli. Scegli il posto che fa per te a questo link.

 

DOVE ACQUISTARE

UCL Pack e i biglietti per la singola partita Inter-Tottenham sono acquistabili su inter.it/tickets, presso l'Inter Store Milano e i punti vendita Vivaticket abilitati. Le biglietterie stadio saranno regolarmente aperte a partire dalle 16:30.

 

APERTURA CANCELLI

I cancelli dello stadio apriranno alle ore 16:55. Si raccomanda quindi a tutti i tifosi di arrivare al 'Meazza' per tempo, onde evitare code ai tornelli.
Per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli). Non è consentito l'ingresso nello stadio di oggetti quali stampelle, aste per i selfie, ombrelli punta di ferro, carica batterie ecc. .

 

Ci vediamo a San Siro, forza Inter!


Load More