Inter - Tottenham, info utili per i tifosi



Biglietti

18 set 2018

1 MIN DI LETTURA

Acquista lo UCL Pack per assicurarti tutte le 3 sfide del girone


MILANO - Mancano poche ore al primo impegno ufficiale dell'Inter nella fase a gironi della UEFA Champions League 2018/2019: questa sera alle ore 18.55 i nerazzurri affronteranno il Tottenham allo stadio "Giuseppe Meazza" per il Matchday 1 del Gruppo B.

 

UCL PACK

Il modo migliore per garantirti un posto per le sfide contro Tottenham, Barcellona e PSV Eindhoven è certamente lo UCL Pack: Acquistalo subito qui.

 

BIGLIETTI SINGOLI

Per la sfida di questa sera sono ancora disponibili biglietti singoli. Scegli il posto che fa per te a questo link.

 

DOVE ACQUISTARE

UCL Pack e i biglietti per la singola partita Inter-Tottenham sono acquistabili su inter.it/tickets, presso l'Inter Store Milano e i punti vendita Vivaticket abilitati. Le biglietterie stadio saranno regolarmente aperte a partire dalle 16:30.

 

APERTURA CANCELLI

I cancelli dello stadio apriranno alle ore 16:55. Si raccomanda quindi a tutti i tifosi di arrivare al 'Meazza' per tempo, onde evitare code ai tornelli. Per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli). Non è consentito l'ingresso nello stadio di oggetti quali stampelle, aste per i selfie, ombrelli punta di ferro, carica batterie ecc. .

 

Ci vediamo a San Siro, forza Inter!


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

mercoledì

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151