Inter - Fiorentina, tutte le informazioni sul match



Squadra

24 set 2018

1 MIN DI LETTURA

Martedì 25 settembre, alle ore 21, i nerazzurri scendono in campo a San Siro nella sfida valida per la 6^ giornata della Serie A TIM


MILANO - L'Inter di Luciano Spalletti torna in campo dopo la vittoria in extremis in casa dalla Sampdoria firmata da Marcelo Brozovic: martedì 25 settembre, alle ore 21, i nerazzurri ospitano a San Siro la Fiorentina nella sfida valida per la sesta giornata di Serie A TIM.

L'ultimo precedente a Milano tra le due formazioni risale alla prima giornata dello scorso campionato: la sfida del 20 agosto 2017 si chiuse sul 3-0 per i nerazzurri grazie alla doppietta di Mauro Icardi e al sigillo di Ivan Perisic. I viola, allenati dall'ex Stefano Pioli, hanno avuto un positivo inizio di stagione e occupano attualmente la terza posizione in classifica con 10 punti.

Inter-Fiorentina sarà diretta dal signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo.

Lunedì 24 settembre alle ore 18, sul canale YouTube ufficiale dell'Inter, sarà possibile seguire LIVE dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del match.

Si informano inoltre i tifosi nerazzurri che le fermate San Siro Ippodromo e Segesta della linea M5 rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta la fermata San Siro Stadio. Non è consentito l'ingresso nello stadio di oggetti quali stampelle, aste per i selfie, ombrelli punta di ferro, carica batterie ecc. Si ricorda poi a tutti gli spettatori che a partire da questa stagione oltre ai riferimenti normativi già in vigore dovrà essere rispettato anche il codice di condotta che è consultabile sul sito www.inter.it nella sezione Stadio.

Sempre #ForzaInter!


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 14: Federico Dimarco of FC Internazionale, in action, kicks the ball during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

5 ore fa

Milan-Inter, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151