FC INTERNAZIONALE MILANO E NIKE PRESENTANO LA TERZA DIVISA PER LA STAGIONE 18/19

La terza maglia è caratterizzata da una grafica che prende ispirazione dal marmo del Duomo di Milano e dalla croce di San Giorgio

MILANO - FC Internazionale Milano e Nike lanciano la terza divisa per la stagione 2018-19, rendendo omaggio alla storia della città e alle origini del club.

Il design sulla maglia richiama il Duomo di Milano, attraverso il suo caratteristico marmo sul quale domina la Croce di San Giorgio.

"Crediamo che questa divisa racconti molto del DNA interista' dice Pete Hoppins, Football Apparel Senior Design Director di Nike. 'Il Duomo e la Croce di San Giorgio sono simboli iconici di Milano e per i tifosi dell'Inter hanno un grande significato. Questa divisa racconta l'identità dell'Inter e rende omaggio alla città".

La nuova divisa presenta una mappa della città di Milano, disposta all'interno di una grafica marmorea. La stessa fa da sfondo alla croce grigio scuro che rimanda alla Croce di San Giorgio, simbolo di Milano, che appare anche sullo stemma della città. Il tocco finale è rappresentato dal blu - colore iconico della maglia home - presente nello Swoosh e nello stemma del club.

I pantaloncini abbinati sono grigi e i calzettoni sono grigi e gialli con lo Swoosh e la scritta Inter in blu.

La nuova terza divisa sarà in vendita a partire dal 12 settembre su store.inter.it, nike.com e i principali rivenditori autorizzati. Puoi ordinarla da adesso, cliccando qui!


Versión Española  English Version  日本語版  中文版  Versi Bahasa Indonesia 

Load More