#InterMadeOfMilano: per il derby l’Inter si prepara a celebrare il legame con la città



Società

15 ott 2018

2 MIN DI LETTURA

Sara un derby speciale per tutti i canali nerazzurri che dedicano una settimana ricca di contenuti alla città di Milano


MILANO - Un legame antico, indissolubile, un legame che si rafforza giorno dopo giorno e che evolve con il tempo. È questa l'essenza del rapporto che lega Inter e Milano, la città in cui la squadra ha messo radici 110 anni fa e che oggi incarna tutti i valori fondativi del club. Un rapporto da celebrare nel giorno che più di tutti riesce a trasformare la città in un unico vibrante corpo nerazzurro, il derby.  

#InterMadeOfMilano è il concetto attraverso il quale racconteremo questo legame, un'idea che sarà alla base di tutti i contenuti che terranno vivo il piano editoriale nella settimana di avvicinamento alla partita: sette giorni in cui i tifosi potranno rivivere la storia della stracittadina e dei suoi protagonisti ma soprattutto di tutte le forti emozioni che si possono provare solo in un derby. Un piano editoriale ricco e variegato, differenziato per canali, con viaggi nel passato attraverso gol storici, un Inter Quiz Derby edition sul sito con premi speciali per tutti, fino a un video hero powered by Inter Media House che racconterà la Milano di oggi e di domani e tutte le caratteristiche che la rendono unica, così come l'Inter per i suoi tifosi.

Il percorso di avvicinamento alla partita terminerà allo stadio, dove andrà in scena uno spettacolo speciale per celebrare questo giorno così importante e sentito da tutto il popolo nerazzurro. Tra coreografie spettacolari e un ricco parterre di ospiti social in tribuna, il derby si trasformerà in un vero e proprio evento, che i tifosi potranno seguire allo stadio ma anche live sui canali social nerazzurri. Tra i tanti personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo e della musica, domenica sera San Siro riceverà anche un ospite speciale: l'indimenticabile portiere del Triplete Julio Cesar che ha già lanciato un messaggio ai tifosi tramite il canale IG nerazzurro, per annunciare la sua presenza al derby.

E non può mancare Inter TV: il primo collegamento sarà alle 13, il secondo alle 17. Per due dirette di 90 minuti pre e post partita, e per raccontare al meglio il derby dietro le quinte, saranno sei i giornalisti presenti allo stadio, con otto cameramen. Tutto sarà live anche sul maxischermo del Meazza.

Contenuti speciali, eventi, ospiti: il derby non è mai stato e mai sarà una partita come le altre.


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Steven Zhang

IM2STARS

Ieri

Steven Zhang: "La Seconda Stella è nostra, è un giorno storico"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151