Van Den Eynden: "Abbiamo la qualità per fare grandi cose"



Settore Giovanile

15 ott 2018

1 MIN DI LETTURA

Il difensore classe 2000 ha parlato ai microfoni di Inter TV: La sosta è servita per lavorare tanto, soprattutto sul concetto di gruppo. Continuiamo a migliorare"


MILANO - Prosegue il lavoro in casa nerazzurra in vista dei prossimi impegni che vedranno protagonista l'Under 19 di Armando Madonna. Su questo argomento ma anche su altri temi si è espresso Flor Van Den Eynden ai microfoni di Inter TV: "La prossima sfida in campionato contro la Fiorentina sarà molto difficile, la viola è sempre una squadra ostica da affrontare. Ma anche noi siamo una squadra forte e se affronteremo i nostri avversari con il giusto atteggiamento abbiamo le possibilità per vincere".

Un passo indietro alla sfida con l'Udinese: "Tre punti molto importanti dopo un periodo complicato e in cui è mancata qualche vittoria. Ma non bisogna accontentarsi, dobbiamo sempre pensare a migliorare imparando dai nostri errori". "La sosta è servita per lavorare tanto, soprattutto sul concetto di gruppo. Abbiamo la qualita per fare grandi cose", ha proseguito Van den Eynden.

Un pensiero sul capitano e compagno di reparto Ryan Nolan: "Mi trovo benissimo con lui. Ryan parla tanto in campo e mi sta aiutando molto in questo primo anno di Primavera". "Contro il Barcellona proveremo ad ottenere il massimo dopo aver raccolto poco con Tottenham e PSV. 

La chiusura è per mister Armando Madonna: "Mi piace molto come allenatore: sul campo è grintoso, al di fuori parla tanto con ognuno di noi per aiutarci a migliorare".

 


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 20: Makhtar Sarr of FC Internazionale celebrates after scoring his team's first goal during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Cagliari U19 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on April 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

sabato

Primavera, Inter-Cagliari 3-0. In gol Sarr, Owusu e Berenbruch


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151