Milito: "Ogni Derby è diverso, ma è sempre una partita speciale"



Legends

19 ott 2018

1 MIN DI LETTURA

Le parole di Diego Milito al Festival dello Sport a Trento: "Una grande emozione ritrovare grandi amici dopo tanto tempo"


TRENTO - A pochi giorni dal Derby, in occasione del festival dello Sport a Trento, l'intervista di Diego Milito ai microfoni di Inter TV: "Ogni derby è diverso, ma sempre una partita speciale. Mi auguro davvero che l'Inter possa fare una grande partita e riesca a vincere".

Un tuffo nel passato: "I derby sono speciali in ogni città, ognuno ha la sua specialità, ma sicuramente quello di Milano è uno dei più sentiti. Io ho avuto la fortuna di segnare tanti gol in queste partite, ma contava sempre la vittoria del gruppo e spesso abbiamo vinto. La mia preparazione per le partite era sempre la stessa, anche per il Derby: massima concentrazione, i minimi dettagli facevano la differenza".

Un commento poi sulla tripletta nel Derby: "Qualcosa di bello che rimarrà per sempre nel mio cuore perché non è mai facile segnare 3 gol in un Derby, per me sempre una grande emozione".

Poi i prossimi incontri della squadra di Luciano Spalletti: "L'Inter ha di fronte un calendario durissimo, ma credo che sia in grado di affrontare tutte le partite, una alla volta, facendo una grande prestazione essendo una buona squadra". E una domanda su Icardi: "È maturato tanto, è un giocatore importante per la squadra. Ha dimostrato tanto all'Inter e continua sempre, spero che possa andare avanti così".

Infine un commento sui compagni ritrovati: "Una grande emozione ritrovare grandi amici dopo tanto tempo. Sicuramente siamo tutti invecchiati, ma abbiamo vissuto bellissimi momenti insieme e ricordarli è sempre una grande emozione".


Versione IngleseChinese version
Legends

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 14: Samir Handanovic is awarded by Javier Zanetti during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Legends

14 apr 2024

L'abbraccio di San Siro ad Handanovic: "Sono commosso: giocare per l'Inter è stato un sogno"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151