Milito: "Ogni Derby è diverso, ma è sempre una partita speciale"

MILITO: "OGNI DERBY È DIVERSO, MA È SEMPRE UNA PARTITA SPECIALE"

Le parole di Diego Milito al Festival dello Sport a Trento: "Una grande emozione ritrovare grandi amici dopo tanto tempo"

TRENTO - A pochi giorni dal Derby, in occasione del festival dello Sport a Trento, l'intervista di Diego Milito ai microfoni di Inter TV: "Ogni derby è diverso, ma sempre una partita speciale. Mi auguro davvero che l'Inter possa fare una grande partita e riesca a vincere".

Un tuffo nel passato: "I derby sono speciali in ogni città, ognuno ha la sua specialità, ma sicuramente quello di Milano è uno dei più sentiti. Io ho avuto la fortuna di segnare tanti gol in queste partite, ma contava sempre la vittoria del gruppo e spesso abbiamo vinto. La mia preparazione per le partite era sempre la stessa, anche per il Derby: massima concentrazione, i minimi dettagli facevano la differenza".

Un commento poi sulla tripletta nel Derby: "Qualcosa di bello che rimarrà per sempre nel mio cuore perché non è mai facile segnare 3 gol in un Derby, per me sempre una grande emozione".

Poi i prossimi incontri della squadra di Luciano Spalletti: "L'Inter ha di fronte un calendario durissimo, ma credo che sia in grado di affrontare tutte le partite, una alla volta, facendo una grande prestazione essendo una buona squadra". E una domanda su Icardi: "È maturato tanto, è un giocatore importante per la squadra. Ha dimostrato tanto all'Inter e continua sempre, spero che possa andare avanti così".

Infine un commento sui compagni ritrovati: "Una grande emozione ritrovare grandi amici dopo tanto tempo. Sicuramente siamo tutti invecchiati, ma abbiamo vissuto bellissimi momenti insieme e ricordarli è sempre una grande emozione".


日本語版  Versión Española  中文版  English Version 

Load More