Inter - Milan, tutte le informazioni sul match



Squadra

20 ott 2018

1 MIN DI LETTURA

Domenica 21 ottobre, alle ore 20.30, i nerazzurri scendono in campo a San Siro nel #DerbyMilano valido per la 9^ giornata della Serie A TIM


MILANO - Dopo il weekend di sosta per gli impegni delle Nazionali, l'Inter di Luciano Spalletti torna in campo per una partita diversa da tutte le altre: domenica 21 ottobre (ore 20.30) a San Siro va in scena il #DerbyMilano, sfida valida per la 9^ giornata della Serie A TIM.

L'ultimo precedente tra le due formazioni con l'Inter "in casa" risale a poco più di un anno fa: l'emozionante match del 15 ottobre 2017 si chiuse sul 3-2 per i  nerazzurri grazie alla strepitosa tripletta di Mauro Icardi, che rese vane le reti rossonere di Suso lo sfortunato autogol di Handanovic. Il Milan di Rino Gattuso arriva al #DerbyMilano dopo due vittorie nelle ultime due giornate di campionato (4-1 in casa del Sassuolo e 3-1 a Milano contro il ChievoVerona): i nostri cugini occupano attualmente la decima posizione in classifica con 12 punti (con una gara da recuperare).

Il #DerbyMilano numero 169 in Serie A sarà arbitrato dal signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

Sabato 20 settembre alle ore 14.45, sul canale YouTube ufficiale dell'Inter, sarà possibile seguire LIVE dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del match.

I cancelli di San Siro saranno aperti a partire dalle ore 17.30: ora e sempre #ForzaInter!


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

20 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151