UYL: le parole di Madonna, Schirò e Colidio al termine di Barcellona - Inter



Settore Giovanile

24 ott 2018

1 MIN DI LETTURA

Al termine del match di UEFA Youth League ai microfoni di Inter TV hanno parlato Armando Madonna, Thomas Schirò e Facundo Colidio


BARCELLONA - Al Mini Estadio di Barcellona l'U19 di Armando Madonna esce sconfitta 2-1 nella 3^ giornata della fase a gironi di UEFA Youth League. I nerazzurri non riescono ad evitare il risultato negativo nonostante un bellissimo secondo tempo e il gol di Facundo Colidio. L'attaccante argentino, il tecnico Armando Madonna e Thomas Schiro, hanno parlato ai microfoni di Inter TV al termine della gara:

Armando Madonna: "Un primo tempo da dimenticare, abbiamo approciato il match nella maniera sbagliata. Nella seconda frazione siamo migliorati e ci sono state le occasioni per ottenere qualcosa in più. Bisogna lavorare ancor più duramente per migliorare approccio e determinazione. Non riusciamo ad avere continuità all'interno della partita, serve sicuramente più sacrificio da parte di tutti per conquistarci le vittorie sul campo. L'obiettivo primario è quello di crescere in atteggiamento e continuità, poi abbiamo la qualità per ottenere buoni risultati. 

Thomas Schirò: "C'è rammarico per il primo tempo in cui dovevamo fare sicuramente di più. Siamo partiti un po' timorosi e il Barcellona è andato in vantaggio di due reti. Nella seconda frazione abbiamo comandato il gioco e avremmo meritato un risultato diverso. Dobbiamo continuare a lavorare duramente in allenamento e approciare con più cattiveria agonistica le nostre partite. Con la Juventus, nel prossimo incontro di campionato, l'occasione giusta per rifarci".

Facundo Colidio: "Nel secondo tempo avremmo meritato di segnare qualche gol in più. E dalla determinazione messa in campo nella seconda frazione dobbiamo ripartire anche per affrontare al meglio la Juventus nel prossimo impegno di campionato".

Per ascoltare le interviste integrali non perdere gli appuntamenti live di domani con Inter TV.


Versione Inglese
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 20: Makhtar Sarr of FC Internazionale celebrates after scoring his team's first goal during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Cagliari U19 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on April 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

sabato

Primavera, Inter-Cagliari 3-0. In gol Sarr, Owusu e Berenbruch


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151