Femminile, Inter - Cittadella 2 - 0: le dichiarazioni di De La Fuente, Costi e Baresi



Squadra

28 ott 2018

1 MIN DI LETTURA

Nel post partita di Inter-Cittadella i protagonisti del match hanno parlato ai microfoni di Inter TV


SEDRIANO - Il cammino dell'Inter Femminile comincia con una vittoria, Inter-Cittadella finisce 2-0. Al termine del match vinto dalle nerazzurre, ai microfoni di Inter TV, hanno parlato il tecnico De La Fuente, l'autrice del primo gol Fabiana Costi e il capitano Regina Baresi:

De la Fuente: "C'è tanta emozione per la prima vittoria ufficiale da Inter. Nel primo tempo si è fatta sentire un po' la tensione, ma nel secondo è emersa la nostra qualità. Questa è la nostra terza vittoria in campionato e stiamo facendo bene anche in Coppa Italia. Cerchiamo sempre di fare il nostro meglio e di continuare su questa strada".

Costi: "Sono felicissima per il mio primo gol. Siamo partite un po' contratte, poi nella seconda frazione abbiamo giocato molto bene e meritato di vincere. Giochiamo sempre per ottenere i tre punti, siamo molto contente e vogliamo continuare così".

Baresi: "E' un'emozione grandissima ogni volta che scendiamo in campo con questa maglia. Oggi specialmente che era la prima ufficiale con l'Inter. Sono contenta da capitano di aver ottenuto questa vittoria insieme alle mie compagne. Abbiamo iniziato al meglio la stagione, ora bisogna continuare così. Ogni squadra sarà impegnativa da affrontare, ci vorranno grande determinazione e voglia di vincere".

Per ascoltare le interviste integrali non perdere gli appuntamenti con i notiziari di Inter TV.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 20: Marko Arnautovic of FC Internazionale celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 first leg match between FC Internazionale and Atletico Madrid at Stadio Giuseppe Meazza on February 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

3 ore fa

Buon compleanno Marko!


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151