MADONNA A INTER TV: "NON MERITAVAMO LA SCONFITTA"

Il tecnico della Primavera ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo la sfida con il PSV: "Psicologicamente è dura ma stiamo migliorando. E' importante continuare su questa squadra"

EINDHOVEN - Dopo la sconfitta subita per mano del PSV (2-1), ai microfoni di Inter TV ha analizzato la partita il tecnico dell'Under 19 Armando Madonna: "E' un peccato perchè oggi non meritavamo di perdere. Eccezion fatta per i primi minuti di gioco, la squadra è stata brava a passare in vantaggio e a controllare i ritmi del match". Poi la rimonta del PSV: "Ci è mancata la cattiveria con cui avremmo dovuto cercare il secondo gol e nel finale siamo stati puniti su due nostri errori". "Psicologicamente è dura ma oggi ho visto i miei calciatori interpretare al meglio la gara e mostrare un atteggiamento propositivo e determinato", ha proseguito l'allenatore.

"Siamo delusi anche per l'infortunio occorso a Gabriele Zappa negli ultimi minuti di partita e per cui siamo rimasti anche in inferiorità numerica. Oggi, però, nel complesso i miei ragazzi sono stati bravi. Per me era importante lavorare sull'atteggiamento e quello messo in campo oggi mi ha soddisfatto. Dobbiamo continuare su questa squadra per continuare a migliorare e fare bene in campionato. Il risultato verrà poi di conseguenza", ha concluso Madonna.


English Version 

Load More