Biglietti Tottenham - Inter, informazioni utili



Biglietti

30 ott 2018

1 MIN DI LETTURA

In occasione del Match Day 5 della UEFA Champions League ecco le info per i biglietti


MILANO - A breve saranno disponibili i biglietti del settore ospiti per la partita Tottenham-Inter, valida per il Match Day 5 della UEFA Champions League 2018/19. La vendita sarà dedicata esclusivamente ai Soci Inter Club ed agli Abbonati 18/19. Il Centro Coordinamento Inter Club, in collaborazione con Gattinoni Travel Network, organizza un volo charter in partenza da Milano Malpensa in occasione della partita Tottenham vs Inter in programma il prossimo 28 Novembre alle ore 21:00 a Londra al costo di 430 € (nella scheda di prenotazione potrete trovare i servizi compresi nella quota di adesione). Il Charter permetterà di raggiungere la città inglese nella mattinata di mercoledì e garantirà il ritorno a Milano immediatamente dopo la partita. Per partecipare occorre compilare la scheda allegata ed inviarla all'indirizzo mail: [email protected] Al raggiungimento della quota minima di partecipanti l'agenzia di viaggi vi ricontatterà per richiedere il pagamento della quota di partecipazione. Le prenotazioni dei singoli biglietti, invece, saranno aperte dal 9 al 14 Novembre (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

 

I biglietti potranno essere acquistati online e dovranno essere ritirati a San Siro:

presso i nostri uffici (ingresso dal GATE 14, lun-ven; 9:30-12:45 / 14:00-17:45) in Biglietteria OVEST (Sportello 11) per Inter - Frosinone il 24 Novembre.

 

Vi consigliamo di consultare la pagina: inter.it/trasferte per essere sempre aggiornati su tutte le informazioni per la trasferta di Londra.


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

Ieri

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151