Madonna: "Continuiamo a credere nelle nostre qualità"



Settore Giovanile

1 nov 2018

1 MIN DI LETTURA

"Una volta raggiunta questa convinzione i risultati arriveranno", ai microfoni di Inter TV il tecnico della Primavera nerazzurra ha parlato alla vigilia di Roma-Inter


MILANO - Alla vigilia di Roma-Inter, match che apre la 7^ giornata del campionato Primavera 1 TIM, ai microfoni di Inter TV ha parlato Armando Madonna

"Abbiamo riguardato la partita con la Juventus per cercare di soffermarci sugli errori commessi, ma anche sulle cose positive. Bisogna ripartire da queste ultime per preparare al meglio il prossimo match di campionato. Sicuramente sappiamo che dobbiamo rimanere concentrati fino al fischio finale e il supporto (in termini di uomini) della panchina è fondamentale. L'obiettivo è continuare a crescere".

Le scelte con la Roma terranno conto della partita di UEFA Youth League? "Sinceramente cerco di mettere in campo la migliore formazione pensando partita dopo partita. Questa squadra ha bisogno di continuità e certezze, e queste passano anche dalla scelta degli uomini. Il focus è unicamente rivolto alla Roma, una squadra che gioca bene e che segna tanti gol. Ci stiamo preparando al meglio, ci serviranno attenzione e concentrazione". 

La classifica corta in campionato: "Cerchiamo la continuità nell'arco dei 90 minuti, la classifica non rappresenta un problema. Io voglio vedere la mia squadra crescere e migliorare partita dopo partita. Sicuramente potevamo avere una classifica migliorare, ma dobbiamo continuare a credere nelle nostre qualità. Una volta raggiunta questa convinzione i risultati arriveranno". 


Versione IngleseChinese version
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 20: Makhtar Sarr of FC Internazionale celebrates after scoring his team's first goal during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Cagliari U19 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on April 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

sabato

Primavera, Inter-Cagliari 3-0. In gol Sarr, Owusu e Berenbruch


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151