Vrsaljko: "Miglioriamo ogni giorno"

VRSALJKO: "MIGLIORIAMO OGNI GIORNO"

L'esterno croato a Sky Sport: "Dobbiamo passare il girone di Champions e pensare partita dopo partita. A fine stagione vedremo dove saremo"

APPIANO GENTILE - Intervista esclusiva di Sime Vrsaljko ai microfoni di Sky Sport. L'esterno croato ha raccontato il buon momento della squadra e fissato gli obiettivi per l'immediato futuro: "Sono molto contento di come sta andando, mi sento veramente bene in Italia, con questi compagni. Stiamo migliorando ogni giorno, anche come singoli e possiamo crescere sotto tutti i punti di vista, giochiamo bene e dobbiamo cercare di vincerle tutte. In Champions dobbiamo passare il girone, poi vediamo dove possiamo arrivare".

"Il campionato è ancora aperto, ci siamo ripresi dopo un inizio difficile giocando anche bene. Penso che il mister sia uno che vuole che giochiamo tutte le gare tenendo il controllo del pallone e iniziando l'azione dal portiere, anche contro il Barcellona. Ci alleniamo bene, siamo tutti pronti.

"Noi siamo consapevoli di essere forti, ma la stagione è lunga perciò dobbiamo pensare partita dopo partita e poi vediamo dove saremo arrivati".


Versi Bahasa Indonesia  日本語版  Versión Española  中文版  English Version 

Load More