CANDREVA: "SIAMO SICURI DELLE NOSTRE QUALITÀ"

Le parole di Antonio Candreva ai microfoni di Sky Sport: "A Bergamo è stato difficile per tutti, ripartiamo da lì per non commettere gli stessi errori"

MILANO - Antonio Candreva ha parlato ai microfoni di SkySport durante l'evento presso la Galleria Crédit Agricole di Milano per presentare le nuove carte Mastercard dell'Official Bank nerazzurra. 

Prima un commento sull'ultima gara affrontata dai nerazzurri contro l'Atalanta: "Siamo in pochi ad allenarci in questi giorni, quando saremo al completo parleremo con il mister e analizzeremo la gara di Bergamo. E' stata difficile per tutti, ma ripartiamo da lì per non commettere gli stessi errori".

"Non siamo stati alla nostra altezza, ma siamo consapevoli della nostra forza e impariamo dai nostri errori. Siamo sicuri delle nostre qualità, delle qualità di chi gioca e chi gioca meno e ci aiutiamo sempre".

Una domanda sul calendario delle partite future: "Non tutte le gare sono facili, abbiamo perso punti contro squadre più "piccole", ora dobbiamo pensare gara dopo gara, adesso in particolare alla partita contro il Frosinone".

 Infine un commento più personale: "Quando si gioca meno è normale non essere molto felici, ma siamo un gruppo forte e l'importante è farsi trovare sempre pronti".


Versi Bahasa Indonesia  日本語版  Versión Española  English Version 

Load More