Spalletti: "In campo con l’atteggiamento da Inter"



Squadra

23 nov 2018

1 MIN DI LETTURA

L’allenatore dei nerazzurri in conferenza alla vigilia di Inter-Frosinone: "Abbiamo una rosa per poter giocare tutte le partite al massimo"


APPIANO GENTILE - Torna il campionato dopo la sosta per le Nazionali e torna la conferenza di mister Spalletti, che da Appiano Gentile e in diretta su Facebook ha presentato così la sfida di sabato sera: "È un match importante, ma non è più facile degli altri. Quella di domani è la prima di un pacchetto di giornate molto difficili in cui ci giochiamo una fetta importante del nostro futuro. Noi dobbiamo dare forte considerazione a qualsiasi avversario, perché una squadra come l'Inter crea ulteriori stimoli negli avversari. Non esistono atteggiamenti per una squadra o per l'altra, esistono atteggiamenti da Inter".

"Le partite delle Nazionali e le trasferte successive peseranno sulle scelte di partite così ravvicinate? Non è tanto chi sceglierò, quanto la somma dei metri che vanno fatti in queste gare e il fardello di pressioni di dover vincere tutte queste partite. I nomi che verranno scelti si equivalgono, abbiamo una rosa per poter giocare tutte le partite al massimo, siamo pronti ad affrontare eventuali problemi fisici di qualcuno".

"Nainggolan anche in 10 minuti può dare una vampata alla partita, è completamente recuperato. Keita ha sfacciataggine e il timbro da top, in qualunque momento della partita. Bisogna valutare le caratteristiche partita per partita".

"Dalbert? Dispiace che non possa essere della partita mercoledì, dispiace per lo stop perché era in un buon momento. Politano ha potenzialità ancora superiori a quello che abbiamo già visto. Icardi è uno specialista della materia del gol, dove pesa di più a livello emotivo il pallone lui lo sente più leggero di altri. Perisic fa un lavoro a tutto campo ed è chiamato a una fatica totale e a un supporto completo nei confronti della squadra".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

4 ore fa

Inter-Torino domenica alle 12:30, poi la festa in città con la squadra


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151