UCL, Keita: "Personalità e consapevolezza, così possiamo battere il Barcellona"



Squadra

5 nov 2018

1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'attaccante nerazzurro alla vigilia del Matchday 4 di UEFA Champions League: "Possiamo vincere, siamo una squadra completa. Metteremo in campo tutte le nostre forze"


MILANO - Alla vigilia del big match contro il Barcellona, valido per la 4^ giornata del Gruppo B della UEFA Champions League 2018-19, è Keita a presentarsi in conferenza stampa insieme a Borja Valero: "Giocare contro il Barcellona non è mai semplice, ma domani dobbiamo fare una partita di personalità, consapevoli dei nostri mezzi e della nostra forza. Solo così possiamo fare male. Dobbiamo giocare a testa alta e provare a vincere in tutti i modi" ha esordito il numero 11 nerazzurro. 

Per il classe 1995 senegalese sarà una sfida contro il suo passato: "È una partita molto speciale per me, perché devo tantissimo al Barça, sono cresciuto nella cantera blaugrana da quando avevo 7 anni. Mi hanno insegnato tutto e quello che ho appreso lì lo porto sempre con me. Domani però penserò solo all'Inter. Siamo una squadra completa, abbiamo una rosa forte, una delle migliori difese d'europa e anche in attacco stiamo facendo tanti gol. Domani dobbiamo mettere in campo tutte le forze che abbiamo per fare una grandissima partita. Ci faremo trovare pronti". 

Qualche domanda poi sul suo percorso in nerazzurro: "Sono ancora giovane, lavoro ogni giorno per migliorare e con il tempo crescerò. Do sempre il massimo in allenamento per fare sempre meglio. Sono tranquillo, sono a disposizione del mister e al momento sono concentrato sulle vittorie della squadra. Quella è la cosa più importante, il gol arriverà". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 20: Marko Arnautovic of FC Internazionale celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 first leg match between FC Internazionale and Atletico Madrid at Stadio Giuseppe Meazza on February 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

Buon compleanno Marko!


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151