UYL: LE PAROLE DI MADONNA E ZAPPA ALLA VIGILIA DI INTER-BARCELLONA

MILANO - Quando mancano meno di ventiquattro ore al calcio di inizio di Inter-Barcellona, match valido per la 4^ giornata della fase a gironi di UEFA Youth League, ai microfoni di Inter TV hanno parlato il tecnico Armando Madonna e Gabriele Zappa:

Armando Madonna: "Non riusciamo ad avere continuità nell'arco dei novanta minuti. Dobbiamo migliorare come squadra, credere di più in noi stessi e imparare a reagire meglio nei momenti di difficoltà. Aumentare l'intensità delle nostre prestazioni e mantenere alta la concentrazione. Contro il Barça una partita bellissima, da affrontare con la giusta determinazione. In questo momento non dobbiamo guardare la classifica ma pensare a diventare sempre più squadra. Questo è il modo migliore per toglierci grandi soddisfazioni".

Gabriele Zappa: "Contro il Barcellona sarà una sfida molto importante e in cui dovremo dare il nostro massimo. Abbiamo bisogno di un grande risultato e proveremo fino alla fine ad ottenerlo. Dobbiamo credere nei nostri mezzi, sacrificarci l'uno per l'altro e diventare sempre più squadra".

Per ascoltare le interviste integrali non perdere gli appuntamenti live con Inter TV.


English Version 

Load More