UCL, Spalletti: "Fondamentale la nostra reazione"



Squadra

6 nov 2018

1 MIN DI LETTURA

Le parole del tecnico nerazzurro dopo il pareggio contro il Barcellona: "Abbiamo offerto una prestazione in linea con quello che si aspettavano i nostri tifosi"


MILANO - "Volevamo offrire una prestazione che potesse essere apprezzata dai tifosi. E la squadra ha risposto nella maniera giusta. Abbiamo avuto coraggio e siamo stati in linea con quello che voleva il pubblico". Inizia così l'analisi di Luciano Spalletti nel post-partita di Inter-Barcellona, 4^ giornata del Gruppo B di UEFA Champions League, conclusasi con il risultato di 1-1 per le reti di Malcom e Icardi.

"Sembrava che la partita fosse ormai indirizzata verso lo 0-0. È arrivato il loro gol in maniera inaspettata, ma fondamentale è stata la nostra reazione. I ragazzi non ci sono stati e il fatto che Icardi sia andato a prendere la palla dentro la rete dopo il pareggio, dimostra il carattere e la mentalità della squadra". 

"Abbiamo fatto fatica nel primo tempo perché non siamo riusciti a tenere palla e abbiamo commesso qualche errore di troppo, lasciando il pallino agli avversari. In questo momento però loro sono più forti di noi. È stata una partita di grandissima fatica, perché hanno una qualità incredibile e ti obbligano a restare corto al limite dell'area. E quando riconquisti palla sono comunque subito pronti a saltarti addosso". 

"La qualificazione è nelle nostre mani, ma le partite vanno giocate - ha concluso il Mister, commentando la classifica in vista delle ultime due gare della fase a gironi -. Dovremo andare a Londra a fare risultato, convinti della nostra forza". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

18 ore fa

Inter-Torino domenica alle 12:30, poi la festa in città con la squadra


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151