UCL, D'Ambrosio: "Dobbiamo vincere, per la nostra storia e per i nostri tifosi"



Squadra

10 dic 2018

1 MIN DI LETTURA

Vigilia del Matchday 6 della UEFA Champions League 18-19: "L'Inter deve sempre puntare al massimo. Non penseremo al match del Camp Nou, ma solo al PSV"


APPIANO GENTILE - È Danilo D'Ambrosio a parlare in conferenza stampa, insieme a Matteo Politano, alla vigilia di Inter-PSV Eindhoven.

Una sfida decisiva per i nerazzurri, costretti a ottenere un risultato migliore del Tottenham impegnato a Barcellona, per staccare il pass per gli Ottavi di Finale di UEFA Champions League: "L'Inter deve essere sempre pronta, per la sua storia e per i suoi tifosi - ha esordito il difensore interista -. La partita del Camp Nou non ci distrarrà. Dobbiamo fare il nostro, pensare a vincere, per non avere nessun tipo di rammarico. Poi vedremo quale sarà il risultato dell'altro match". 

Inevitabile tornare poi sul match giocato venerdì a Torino: "Siamo arrabbiati per la sconfitta, vogliamo rifarci subito davanti ai nostri tifosi. A maggior ragione domani, perché vogliamo qualificarci al prossimo turno. Quando si veste questa maglia bisogna sempre puntare al massimo. Abbiamo giocato alla pari contro la Juventus, ci è mancato il gol ma le occasioni sono state create. Se non ne approfitti però rischi di pagarla cara. Dobbiamo essere più concreti e imparare dai nostri errori per continuare a crescere". 

In chiusura, sul compagno di ruolo Vrsaljko: "Ho un bel rapporto con lui, siamo in una grande squadra ed è giusto che in un club come l'Inter ci sia sana competitività. Mi dispiace che Sime abbia avuto dei problemi fisici, perché per fare bene ogni tre giorni è fondamentale avere più giocatori per uno stesso ruolo". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

14 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151