INTER-NAPOLI, IL PRIMO BOXING DAY A SAN SIRO

Ultimi biglietti disponibili per il big match di mercoledì 26 dicembre contro i partenopei: tutte le info

MILANO -  La Serie A TIM scenderà in campo anche durante le feste natalizie e, per la prima volta, si giocherà anche a Santo Stefano: a San Siro va in scena Inter-Napoli.

L'appuntamento è per mercoledì 26 dicembre alle 20:30, il pubblico sarà quello delle grandi occasioni: sono già 56.000, infatti, i biglietti venduti.

BIGLIETTI
Continua la vendita dei biglietti: i tagliandi sono disponibili a partire da 45€ in Terzo Anello Rosso.

Sono ancora disponibili anche biglietti di Secondo Blu e Terzo Rosso a 20€ per gli Under 14 (se acquistati contemporaneamente ad un biglietto intero).

Per conoscere tutti gli altri prezzi, clicca qui.

DOVE ACQUISTARE
La vendita dei biglietti prosegue su inter.it/tickets, la soluzione più facile ed economica con scelta del posto direttamente sulla pianta. Si può inoltre acquistare al punto vendita dello stadio San Siro (ingresso 14), all'Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 (MM SanBabila) e negli oltre 500 punti vendita della rete Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

ATTIVITA' PREPARTITA
Tutti i tifosi verranno coinvolti in una coreografia natalizia che accoglierà in campo la nostra squadra e darà la giusta carica per affrontare insieme questo big match.

Il divertimento prepartita è come sempre a Inter Village, con giochi per interisti di tutte le età: potrete cimentarvi con sfide in punta di dito a Subbuteo, con l'Inter Quiz, l'angolo truccabimbi e tante altre attività accompagnate dall'intrattenimento targato Discoradio, il tutto a tema Natalizio! Ingresso ovviamente gratuito per tutti i tifosi: vi aspettiamo all'interno dello stadio, in corrispondenza dell'Ingresso 8!

Il Match Sponsor di Inter - Napoli sarà bwin, Official Betting Partner dell'Inter, che ha pensato a tante sorprese per i tifosi nerazzurri presenti allo stadio nel prepartita.

BAMBINI UNDER 5
Come per tutti i big match, non sono disponibili biglietti Under 5.

ACCESSO ALLO STADIO
Vi ricordiamo che il giorno della partita sarà necessario presentare agli ingressi un documento di identità in originale: carta d'identità, passaporto o certificato di nascita. Si raccomanda di raggiungere lo stadio con anticipo rispetto al calcio di inizio (minimo 60 min) per facilitare le operazioni di afflusso e vivere le emozioni del prepartita.

Ci vediamo a San Siro, sempre #ForzaInter!


English Version 

Load More