Young Xmas Party, la festa di Natale del Settore Giovanile nerazzurro



Squadra

19 dic 2018

2 MIN DI LETTURA

Tutte le immagini della serata al "Mediolanum Forum" e le parole di Alessandro Antonello, Giuseppe Marotta, Roberto Samaden e Luciano Spalletti


MILANO - È tempo di #InterXmas anche per il Settore Giovanile interista, che ha radunato oltre 800 persone tra staff e ragazzi al "Mediolanum Forum" di Assago per festeggiare la chiusura dell'anno solare 2018.

A fare gli onori di casa è stato il direttore Roberto Samaden: "Ringrazio tutte le persone presenti, a cominciare dalla Società, che ci offre un supporto costante e fondamentale. Nella scorsa stagione siamo riusciti a vincere 7 trofei, speriamo di proseguire la tradizione anche nei prossimi mesi".

Presente anche il CEO Corporate Alessandro Antonello: "Essere qui stasera, in tantissimi, in questa location speciale, è un altro sintomo della crescita della nostra Società. Era giusto festeggiare in questo modo il nostro Settore Giovanile. Ogni anno raggiungiamo risultati incredibili, ma il messaggio importante è un altro. Non conta solo vincere, ma anche come si vince. Ci teniamo quindi a trasmettere i nostri valori e a far crescere i nostri ragazzi, non solo come calciatori ma anche come uomini. Ringrazio per questo tutte le persone che ogni giorno lavorano con i nostri ragazzi. Vi auguro di passare delle feste magnifiche e di ritrovarci qua l'anno prossimo per festeggiare altri successi".

Primo Young Xmas Party anche per il CEO Sport Giuseppe Marotta: "Per me è un onore essere qui oggi e ne approfitto per farvi i complimenti visti i risultati che avete raggiunto, non solo negli ultimi anni. L'esperienza che state facendo è fondamentale perché rappresenta una palestra di vita, al di là di quello che potrà essere il vostro futuro nel mondo del calcio. Nella vita bisogna imparare a superare ogni momento, di felicità e difficoltà. L'auspicio è che attraverso il divertimento possiate raggiungere soddisfazioni importanti nella vostra vita. Vi faccio un grande in bocca al lupo per il vostro futuro".

Non poteva mancare il messaggio di Luciano Spalletti: "Ci tengo a ringraziare lo staff del Settore Giovanile per la qualità che mette a disposizione della Prima Squadra con i suoi ragazzi. Per fare degli allenamenti corretti bisogna avere un numero adeguato di giocatori ed è fondamentale che siano di qualità. I ragazzi che spesso si aggregano al nostro gruppo ci danno la completezza necessaria per fare bene. Vi ringrazio sinceramente, perché senza di voi sarebbe stato impossibile raggiungere i risultati che abbiamo ottenuto. Per far parte di un Settore Giovanile come il nostro bisogna avere talento, ma quel talento va protetto e coltivato, creando un guscio che protegga nella crescita e vi permetta di diventare uomini. Perché per essere campioni bisogna essere anche uomini".


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 29: Marcus Thuram of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 29, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista di Inter-Empoli


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151