Empoli - Inter, informazioni settore ospiti



Biglietti

21 dic 2018

2 MIN DI LETTURA

Informazioni utili per la trasferta del 29 dicembre ad Empoli


MILANO - Sabato 29 dicembre, alle ore 15:00 i nerazzurri affronteranno l'Empoli al "Castellani". Di seguito tutte le informazioni utili per l'acquisto dei biglietti del settore ospiti:

 

Prezzo Tagliandi

La modalità di vendita dei biglietti sarà divisa in due fasi:

Dalle ore 16:00 di giovedì 20 dicembre fino a venerdì 21 dicembre (compreso) la vendita é riservata esclusivamente ai possessori di tessera Siamo Noi (attiva e consegnata).

 

Da sabato 22 dicembre fino alle ore 19:00 di venerdì 28 dicembre la vendita é libera.

Il costo del biglietto intero é di € 40 (non sono previsti biglietti a tariffa ridotta).

 

Modalità di acquisto

I biglietti sono in vendita presso tutti i punti vendita Vivaticket e online con la sola modalità 'stampa a casa' attraverso il sito riconosciuto dall'Empoli Fc:

https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php

Per scoprire qual é il punto vendita più vicino basterà accedere al sito vivaticket.it e cliccare in alto a destra su 'punti vendita'.

Le vendite termineranno venerdì 28 dicembre alle 19:00.

 

Accesso allo stadio

Il Settore Ospiti è la CURVA SUD.

La capienza del Settore Ospiti é di 3100 posti, si potrà accedere al Carlo Castellani tramite i varchi 01 - 02 - 03 - 04 - 05.

Gli ingressi apriranno alle ore 12:30 (salvo diverse comunicazioni).

I biglietti del Settore Ospiti sono nominali e sarà possibile effettuare la cessione solo fra titolari di tessera del tifoso.

I biglietti del settore riservato agli ospiti (Curva sud) non possono essere venduti il giorno della partita, pertanto è sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara, senza aver preventivamente acquistato il biglietto d'ingresso.

Per accedere allo stadio sarà necessario esibire un documento d'identità ed il biglietto in originale; non sarà necessario esibire la tessera Siamo Noi per accedere al Castellani.

Ricordiamo che presso le zone di 'prefiltraggio' dello Stadio 'Carlo Castellani' sarà effettuato, su ogni singolo spettatore, il controllo di corrispondenza tra biglietto e documento di identità esibito.

L'acquisto del biglietto comporta l'accettazione integrale delle disposizioni previste dal 'Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche' nonché dal Regolamento d'uso dello stadio Carlo Castellani di Empoli e norme Etiche', in conformità a quanto previsto dal nuovo art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all'indirizzo www.empolifc.com).

Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge.

 

 

 

 

 


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

mercoledì

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151