Femminile, Baresi: "Il derby da capitano un'emozione grandissima"



Squadra

6 dic 2018

1 MIN DI LETTURA

Il capitano dell'Inter Femminile ai microfoni di Inter TV: "Ci aspettano impegni molto difficili ma il nostro obiettivo è quello di pensare a partita dopo partita e fare del nostro meglio"


MILANO - Nel weekend appena trascorso l'Inter ha consolidato il suo primato in classifica battendo 2-0 il Football Milan Ladies. Una vittoria che consente alle giocatrici nerazzurre di guardare ancora tutti dall'alto con 24 reti realizzate e nessuna subita. Un risultato prezioso anche perchè all'orizzonte c'è una grande sfida che attende l'Inter Women: il primo derby della storia al femminile (9/12, ore 13.30, Centro di Formazione Suning) valido per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. 

Ai microfoni di Inter TV il capitano Regina Baresi ha parlato del momento della squadra e della prossima sfida: "Nell'ultimo match di campionato abbiamo dato il massimo ottenendo tre punti importantissimi. Abbiamo vinto tutte le partite, il difficile viene adesso perchè dobbiamo confermarci ad alti livelli. Ci aspettano impegni molto difficili ma il nostro obiettivo è quello di pensare a partita dopo partita e fare del nostro meglio". 

Adesso il primo derby contro il Milan: "Sarà un'emozione grandissima, a maggior ragione con la fascia da capitano al braccio: per noi è una bellissima opportunità per confrontarci contro una squadra molto forte. Vivo da sempre in maniera particolare il derby di Milano: sarà un orgoglio, daremo il 300%". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 14:  Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

35 minuti fa

Serie A, Inter-Torino sabato 27 aprile alle ore 15:00


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151