L’esclusivo brindisi di Natale per i clienti Inter Hospitality



Squadra

6 dic 2018

1 MIN DI LETTURA

Serata speciale in una location di alto profilo, con ospiti i campioni di Inter Forever


MILANO - Serata unica per i clienti IN - Inter Hospitality che ieri sera, nella esclusiva location delle Officine del Volo, hanno festeggiato il Natale nerazzurro in compagnia dell'Amministratore Delegato Alessandro Antonello e dei campioni di Inter Forever. È stata anche un'occasione per tutti di incontrare il top management di FC Internazionale Milano e fare networking tra dirigenti d'azienda e professionisti.

Dal palco, l'amministratore delegato Alessandro Antonello ha salutato i presenti: "È un piacere accogliervi qui stasera, vedervi così numerosi è importante per noi. Ci sono più di 100 nuove aziende che hanno aderito a questo progetto e hanno creduto nel progetto Inter e ci auguriamo che sia di buon auspicio per tutta la società e per la squadra".

"Abbiamo impegni importanti che ci attendono, grazie al lavoro di tutti raggiungeremo i nostri risultati. San Siro è la nostra casa, stiamo lavorando per poter dare una nuova veste allo stadio per poter consegnarvi una Hospitality al livello dei maggiori club europei".

Francesco Toldo, Giuseppe Baresi, Nicola Berti, Christian Chivu, Mario Corso, Riccardo Ferri, Fabio Galante e Massimo Paganin hanno incontrato i clienti Hospitality per una cena informale all'insegna di selfie e ricordi tra varie generazioni di storia interista.

Inter Hospitality, nella sua nuova veste IN lanciata ad inizio di questa stagione, ha fatto registrare il soldout in abbonamento. Sono infatti oltre 100 le nuove aziende clienti che hanno scelto di legarsi ad Inter per intrattenere le loro relazioni, nella cornice unica dello stadio San Siro e in un ambiente esclusivo. Per il Club è attesa per la stagione corrente una crescita del 50% in termini di revenue Hospitality rispetto alla stagione 2017/18.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre on April 19, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

8 ore fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista del derby


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151