MAROTTA: "BUU, L'INTER HA VOLUTO DARE UN SEGNALE MOLTO FORTE"

Il CEO Sport nerazzurro prima di Inter-Sassuolo: "La nostra Società dimostra di sostenere valori importanti. Nessun problema per il rinnovo di Icardi"

MILANO - Il CEO Sport nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio d'inizio di Inter-Sassuolo: "Con la campagna BUU - Brothers Universally United l'Inter ha voluto dare un segnale molto forte, si tratta di una iniziativa che dimostra quanto la nostra Società tenga a certi valori. Abbiamo ricevuto grandissimi riscontri da parte della Lega e da parte di tanti altri Club. Oggi avremo una cornice di pubblico importante: 11.000 bambini che saranno gli adulti di domani, che speriamo capiscano quali sono gli autentici valori del calcio".

Marotta prosegue parlando di temi calciomercato: "Il rinnovo di Icardi? Ci incontreremo, noi non abbiamo alcun dubbio sul fatto che Icardi continuerà con l'Inter. Noi siamo contenti di lui, lui è contento di noi, quindi ci dobbiamo semplicemente trovare per apporre le firme sul contratto. Godin? L'Inter ha un appeal molto forte, va registrato che ci sono tanti agenti e calciatori che bussano alla nostra porta. La nostra Società rappresenta un punto di riferimento importante sul palcoscenico calcistico europeo, ci sono tanti campioni interessati. Il profilo di Godin, che si svincolerà a fine stagione, è sicuramente uno di quelli che può interessarci".


English Version  中文版 

Load More