Borja Valero: “Ci stiamo allenando forte per ripartire già domenica”

BORJA VALERO: “CI STIAMO ALLENANDO FORTE PER RIPARTIRE GIÀ DOMENICA”

Le parole del centrocampista nerazzurro a Inter TV “siamo una squadra più matura ma dobbiamo agire sempre come un blocco, dalla difesa all’attacco”.

APPIANO GENTILE - Nella settimana dell'impegno contro il Torino, Borja Valero ha parlato ai microfoni di Inter TV: "Ci stiamo allenando veramente forte questa settimana per riprenderci dopo il pareggio con il Sassuolo. È sempre difficile giocare contro il Torino, una squadra che ha fatto bene negli ultimi anni. Sarà una partita molto complicata".

Dopo il pareggio a reti inviolate contro il Sassuolo, l'analisi del momento parte dalla zona offensiva: "Dobbiamo crescere ancora tanto sul piano offensivo, dobbiamo creare di più, ma credo che comunque la squadra sia più matura, difendiamo meglio come blocco squadra e attacchiamo anche in questo senso uniti".

Dal gruppo agli obiettivi, passando al rendimento personale lo spagnolo si dice soddisfatto ma con ancora tanta voglia di migliorare: "Abbiamo ancora tantissime partite da qui alla fine, poi ci sarà anche l'Europa League che farà diventare tutto ancora un po' più complicato con più partite ravvicinate, quindi è ancora lunga, dobbiamo essere concentrati e provare ad arrivare nei primi 4. Sul piano individuale sono contento di quello che sto dando alla squadra sia dall'inizio che dalla panchina, sono sempre positivo e provo a dare sempre il massimo nei minuti che ho".

Infine, una battuta sulla campagna nerazzurra Brothers Universally United: "E' un messaggio importante non solo per quello che è accaduto contro il Napoli, è una cosa che dobbiamo fare crescere e che i bambini devono imparare fin da piccoli".  


中文版  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  English Version 

Load More