Le dichiarazioni di Madonna, Roric e Grassini al termine di Inter - Cosenza



Settore Giovanile

23 gen 2019

2 MIN DI LETTURA

Le parole dei protagonisti ai microfoni di Inter TV al termine del match che ha regalato ai nerazzurri l'accesso in semifinale di Primavera TIM Cup


SESTO SAN GIOVANNI - L'Under 19 di Armando Madonna ha sconfitto il Cosenza 2-0 e si è conquistata un posto nella semifinale di Primavera TIM Cup. Al termine della partita il tecnico, Maj Roric e Davide Grassini hanno parlato ai microfoni di Inter TV:

Armando Madonna: "Il terreno di gioco non ha permesso a entrambe le squadre di poter esprimere il proprio gioco. Tuttavia, noi siamo riusciti ad adattarci velocemente e abbiamo portato a casa la qualificazione in semifinale. Una volta ottenuto il doppio vantaggio abbiamo sofferto un po' il Cosenza, che non ha mai mollato e ha ricercato in tutti i modi di riaprire il match. Queste partite servono da insegnamento e ci aiuteranno nel nostro processo di crescita. Il nostro pensiero deve essere unicamente rivolto al campo e alla nostra prestazione, è questo il messaggio che cerchiamo di infondere ogni giorno ai ragazzi. Abbiamo ancora dei margini di miglioramento importanti e mi aspetto un ulteriore salto di qualità da parte della mia squadra".

Maj Roric: "E' stata una partita tosta, disputata su un campo in cui era difficile esprimersi. Abbiamo vinto e ci siamo qualificati per la semifinale, un risultato molto importante per noi. Fisicamente mi sento meglio ma l'obiettivo è quello di continuare a migliorare".

Davide Grassini: "Dall'infortunio al ginocchio ad oggi è stato un percorso molto lungo, oggi sono molto contento per il mio gol e per aver portato a casa la vittoria insieme ai miei compagni. Per me questo in Primavera è un anno molto importante: c'è stato un periodo di ambientamento iniziale ma sono convinto che la squadra stia continuando a crescere e migliorare. Gli impegni sono tanti e io cerco sempre di farmi trovare in campo quando vengo chiamato in causa. Dispiace per l'eliminazione in Youth League ma la Coppa Italia e il campionato, oltre alla Supercoppa, rappresentano per noi gli obiettivi da inseguire.


Versione IngleseChinese version
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 03: Daniele Quieto of FC Internazionale U19 runs for the ball during FC Internazionale U19 v Bologna U19 - Primavera 1 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on February 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

12 apr 2024

Sassuolo-Inter 0-3. Doppietta di Quieto.


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151