Cedric: "Sono qui per aiutare l’Inter a vincere"



Squadra

29 gen 2019

1 MIN DI LETTURA

Oggi il difensore portoghese si è presentato ufficialmente: "Sono rimasto impressionato dai primi allenamenti. Ho fiducia nei miei mezzi e sono pronto a dare il 100% "


APPIANO GENTILE - Prima conferenza ufficiale per Cedric Soares che si è presentato nella sala stampa del Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti: "Le mie prime impressioni sono state molto positive. Sto imparando già molto sulla Società e sulla prima squadra. Sapevo dell'interesse del club, poi in questa sessione di mercato l'accordo è arrivato molto velocemente. Sono a disposizione del Mister al 100%, sto imparando e lavorando molto duramente".

Poi spazio alle differenze tra la Premier League e la Serie A: "Ci sono tante differenze tra Premier League e Serie A. La Premier League è un campionato veloce, offensivo. Non ho ancora avuto modo di giocare in Serie A, spero di farlo a breve. Avendo visto gli allenamenti dell'Inter ho notato che c'è tanta qualità, i giocatori tendono a tenere il possesso palla e poi scelgono il momento per attaccare. Sono cresciuto in Portogallo che è un po' un mix tra i due campionati ma vedo che qui i giocatori sono molto forti e c'è tanta intensità. L'Inter gioca da grande squadra. Ho avuta la possibilità di vedere i miei compagni in allenamento e mi hanno fatto un'ottima impressione".

Infine sul ruolo e sulla filosofia di gioco il portoghese ha le idee chiare. L'obiettivo è dare il massimo ovunque: "Sono abituato a giocare sulla fascia destra anche se ho giocato anche a sinistra nella mia carriera ma sono completamente a disposizione del Mister. Se lui me lo chiedesse farei anche il centravanti o il portiere. Basterebbe darmi un paio di guantoni. Sono qui a disposizione per dare il massimo e aiutare l'Inter a vincere. Ho tanta fiducia nei miei mezzi e cercherò di dare il 100% in ogni partita".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

21 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151