KEITA: "SIAMO CONCENTRATI PER RIPARTIRE BENE NEL 2019"

Le parole dell'attaccante nerazzurro a Sky Sport al rientro dalla sosta invernale: "Siamo una bella rosa, pronta ad affrontare le competizioni future"

APPIANO GENTILE - Keita Balde, al ritorno dalla sosta invernale e a pochi giorni da Inter-Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Era importante vincere a Empoli per finire bene l'anno, adesso dobbiamo essere concentrati per ripartire bene nel nuovo anno, fare sempre meglio e superare le aspettative".

"Quando inizi a segnare i primi gol, poi gli altri vengono da soli. Ero consapevole dei miei mezzi, serviva soltanto un po' di pazienza. Spero davvero di non fermarmi qua. Ogni giorno lavoro, faccio bene e mi concentro su quello che so fare meglio e a fine stagione, solo il tempo dirà cosa succederà".

Poi un commento sul rapporto con la squadra: "Sono un ragazzo gioioso, che ama fare scherzi e sono stato accolto molto bene dall'Inter, siamo una grande famiglia. Anche in campo mi sento bene, cerco sempre di dare una mano ai miei compagni dando il meglio di me. Ritengo inoltre che sia molto importante saper parlare diverse lingue per comunicare meglio con i compagni".  

Poi una domanda sulla nuova stagione: "Stiamo lavorando benissimo sotto tutti i punti di vista. L'inter è una grandissima società e anno dopo anno sarà sempre meglio. Noi ci metteremo tutto, abbiamo una bella rosa per affrontare tutte le competizioni future, abbiamo tanta volgia di fare bene".

Infine un messaggio per tutti i giovani tifosi: "Non tutti hanno la stessa educazione, ognuno è consapevole delle proprie azioni, belle o brutte. Imparate le cose buone del calcio, che sono tante: la forma di gioco, l'educazione, il rispetto".


Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  English Version  日本語版  中文版 

Tags: keita squadra
Load More