Keita: "Siamo concentrati per ripartire bene nel 2019"



Squadra

9 gen 2019

1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'attaccante nerazzurro a Sky Sport al rientro dalla sosta invernale: "Siamo una bella rosa, pronta ad affrontare le competizioni future"


APPIANO GENTILE - Keita Balde, al ritorno dalla sosta invernale e a pochi giorni da Inter-Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Era importante vincere a Empoli per finire bene l'anno, adesso dobbiamo essere concentrati per ripartire bene nel nuovo anno, fare sempre meglio e superare le aspettative".

"Quando inizi a segnare i primi gol, poi gli altri vengono da soli. Ero consapevole dei miei mezzi, serviva soltanto un po' di pazienza. Spero davvero di non fermarmi qua. Ogni giorno lavoro, faccio bene e mi concentro su quello che so fare meglio e a fine stagione, solo il tempo dirà cosa succederà".

Poi un commento sul rapporto con la squadra: "Sono un ragazzo gioioso, che ama fare scherzi e sono stato accolto molto bene dall'Inter, siamo una grande famiglia. Anche in campo mi sento bene, cerco sempre di dare una mano ai miei compagni dando il meglio di me. Ritengo inoltre che sia molto importante saper parlare diverse lingue per comunicare meglio con i compagni".  

Poi una domanda sulla nuova stagione: "Stiamo lavorando benissimo sotto tutti i punti di vista. L'inter è una grandissima società e anno dopo anno sarà sempre meglio. Noi ci metteremo tutto, abbiamo una bella rosa per affrontare tutte le competizioni future, abbiamo tanta volgia di fare bene".

Infine un messaggio per tutti i giovani tifosi: "Non tutti hanno la stessa educazione, ognuno è consapevole delle proprie azioni, belle o brutte. Imparate le cose buone del calcio, che sono tante: la forma di gioco, l'educazione, il rispetto".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Marcus Thuram and Federico Dimarco of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

45 minuti fa

I numeri di uno Scudetto straordinario


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151