INTER-EINTRACHT, LA CARICA DI SAN SIRO: È INIZIATA LA PRELAZIONE PER GLI ABBONATI

Tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti degli ottavi di UEFA Europa League

MILANO - L'avventura europea nerazzurra prosegue con gli ottavi della UEFA Europa League. Dopo la prima sfida a Francoforte del 7 marzo, sarà il ritorno a San Siro a determinare il passaggio del turno. Appuntamento a giovedì 14 marzo alle ore 21.00.

Per gli abbonati la possibilità di assistere al match acquistando un biglietto a condizioni ancora una volta agevolate, il 30% in meno rispetto ai prezzi al pubblico, fino a mercoledì 6 marzo. Ecco in dettaglio le fasi di vendita:

FASE 1 | dalle 16.00 di venerdì 22-02 a martedì 26-02 | CONFERMA POSTO

Dalle ore 16.30 di venerdì 22 febbraio, fino alla mezzanotte di martedì 26 febbraio tutti gli abbonati di primo anello e secondo anello verde, arancio e rosso potranno confermare il loro posto di abbonamento.

Gli abbonati di secondo anello blu dovranno invece attendere la seconda fase di vendita.

FASE 2 | mercoledì 27-02 e giovedì 28-02 | VENDITA ANTICIPATA ABBONATI

Dalle ore 10.30 di mercoledì 27 febbraio fino alla mezzanotte di giovedì 28 febbraio tutti gli abbonati che non hanno acquistato un posto durante la prima fase, avranno due giorni dedicati per accedere per primi alla vendita dei posti non confermati dagli abbonati in Fase1 e dei posti ancora liberi, sempre al prezzo speciale riservato agli abbonati.

FASE 3 | venerdì 01-03 | VENDITA LIBERA PER TUTTI

Dalle ore 10.30 di venerdì 1 marzo la vendita sarà aperta a tutti. Gli abbonati potranno continuare ad acquistare al prezzo speciale loro riservato fino alla mezzanotte di mercoledì 6 marzo.

I biglietti sono in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 (MM San Babila) e negli oltre 1.000 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).

Ti aspettiamo e sempre #forzaInter!

 


English Version 

Load More