FOOTBALL THERAPY: INAUGURATO CON VOLVO UNO SKY BOX SPECIALE AL "MEAZZA"

In occasione di Inter-Bologna, nuovo capitolo del progetto avviato con la pediatria oncologica dell’Istituto dei Tumori di Milano e la ematologia pediatrica del Centro Maria Letizia Verga

1/7

MILANO - Per ogni partita giocata al "Meazza", il club nerazzurro ha degli ospiti davvero speciali: con il progetto denominato Football Therapy, realizzato da FC Internazionale Milano in collaborazione con la pediatria oncologica dell'Istituto dei Tumori di Milano e la ematologia pediatrica del Centro Maria Letizia Verga, vengono invitati allo stadio ragazzi in cura oncologica ed ematologica.

In occasione del match tra Inter e Bologna di domenica 3 febbraio è stato inaugurato con Volvo, Official Car Partner di Inter, lo Sky Box speciale che ospita i ragazzi.

Javier Zanetti, vice presidente di FC Internazionale Milano, ha dichiarato: "Sono queste iniziative concrete che rendono il nostro tifoso ancora più orgoglioso di tifare per i nostri colori, e ci piace tantissimo coinvolgere in questi progetti sociali i nostri sponsor. Insieme a Volvo facciamo questo piccolo dono ai ragazzi. Ma in realtà sono questi ragazzi che, con la loro presenza, fanno un regalo alla nostra società". 

Alessandro Antonello, CEO Corporate, ha poi aggiunto: "Anche questo progetto, insieme ad altri, racconta l'impegno quotidiano che la nostra società pone in iniziative concrete per educare all'integrazione, contro ogni tipo di discriminazione. Insieme ai medici degli ospedali coinvolti abbiamo creato questo progetto come sostegno al percorso di 'quotidianità' che questi ragazzi vivono durante la cura".


Load More