Viareggio Cup: le dichiarazioni di Armando Madonna



Inter Academy

22 mar 2019

1 MIN DI LETTURA

Il tecnico della Primavera al termine di Inter-Bruges: "Dispiace per il risultato ma apprezzo lo sforzo dei ragazzi. Ora testa al Campionato, abbiamo un finale di stagione importante".


LA SPEZIA - Al termine del match contro il Bruges, valido per i quarti di finale della 71^ Viareggio Cup, Armando Madonna ha commentato la gara: "Eravamo in pochi, in 14, già da due o tre partite, se non avessimo preso gol avremmo retto un po' di più, invece andando sotto subito è stato tutto in salita. Avrei dovuto cambiare più giocatori ma non potevo, poi i ragazzi nel secondo tempo comunque hanno dato una prova di volontà, di voglia di cercare di ribaltare il risultato".

Panchina corta per il tecnico della Primavera, comunque soddisfatto della risposta e degli sforzi dei suoi ragazzi: "Davanti avevamo Mulattieri e Vergani che stanno giocando da cinque partite di fila ma erano gli unici attaccanti che avevo. Hanno trovato minuti, Vergani arrivava da due mesi in cui non giocava, si è allenato poco, quindi è stato difficile. Sono rimasto anche sorpreso dalle partite precedenti, perché avevamo retto bene, avevamo anche cambiato modulo ma la risposta dei ragazzi è stata di grande voglia e volontà che è la base per ritrovare i risultati e ripartire".

Sabato l'impegno contro l'Empoli, una gara da preparare aspettando anche il ritorno dei nazionali: "Mi aspetto di ritrovare i nazionali come li ho lasciati, con grande voglia di migliorarsi. Abbiamo un finale di campionato importante, siamo in una buona classifica, abbiamo tutto nelle nostre mani e possiamo decidere la nostra sorte. Le risposte degli ultimi tempi sono state importanti, quindi mi aspetto di ritrovare ragazzi determinati".


Versione Inglese
Inter Academy

Notizie correlate

Tutte le notizie

Inter Academy

11 apr 2024

Inter Academy Turkiye: grande partecipazione ai camp ad Antalya


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151