Inter - Arezzo 6 - 0, le parole di De La Fuente, Baresi e Marinelli



Squadra

24 mar 2019

1 MIN DI LETTURA

Le dichiarazioni dei protagonisti dopo la vittoria che ha consentito alle nerazzurre di conquistare la promozione matematica in Serie A


MILANO - Le parole dell'allenatore, del capitano e del capocannoniere dell'Inter Femminile dopo Inter-Arezzo 6-0, risultato che ha consentito alle nerazzurre di conquistare la matematica promozione in Serie A con 5 giornate di anticipo:

Sebastian De La Fuente: "Un'emozione grandissima: le ragazze e la società si meritano questa gioia. E' un onore festeggiare con questi colori. Nel primo tempo avevamo un po' di ansia, poi nel secondo abbiamo sbloccato la gara e vinto meritatamente. Il nostro è un gruppo unito e lo abbiamo dimostrato in ogni tappa di questo bellissimo percorso. Adesso proviamo a vincere tutte le partite".

Regina Baresi: "Lavoriamo da tanto tempo a questo obiettivo e lo abbiamo raggiunto nel migliore dei modi. Nel primo tempo eravamo un po' preoccupate, poi nel secondo abbiamo portato a casa la vittoria. Siamo cresciute singolarmente, ma soprattutto come gruppo e squadra. Affrontiamo le difficoltà tutte insieme, questo è il nostro maggiore punto di forza".

Gloria Marinelli: "Sono felicissima di questo risultato. C'era un po' di tensione, poi tutto è volto per il meglio. E' una sensazione bellissima, le abbiamo vinte tutte e non vogliamo fermarci. Da agosto siamo cresciute tantissimo, soprattutto collettivamente".


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151