INTER FEMMINILE, LE DICHIARAZIONI DI SAMADEN E PASQUI

Il responsabile del Settore Giovanile e la responsabile del Settore Femminile nerazzurri dopo il 6-0 sull'Arezzo che è valso la Serie A

MILANO - Gioia e soddisfazione per la conquista della Serie A da parte delle ragazze dell'Inter Femminile, matematicamente promosse dopo la diciassettesima vittoria in altrettante partite di campionato.

Il responsabile del Settore Giovanile Roberto Samaden si è così espresso: "Questo risultato è il frutto di un lavoro ben fatto, sia da parte della Società che da parte di tutto lo staff. Il femminile è un'area nuova con grandissime prospettive per il futuro, all'estero è un movimento già più sviluppato e anche in Italia finalmente stiamo riuscendo a partire. Questo risultato ci rende molto felici, il nostro è un gruppo di ragazze molto giovani, bisogna dare merito al tecnico De La Fuente e ai suoi collaboratori".

Grande emozione anche nelle parole di Ilaria Pasqui, responsabile del Settore Femminile nerazzurro: "Era un obiettivo a cui tenevamo molto e per il quale abbiamo lavorato davvero bene in tutti questi mesi, i miei complimenti vanno a tutte le persone coinvolte dentro e fuori dal campo. Oggi abbiamo sofferto un po' nel primo tempo, poi nella ripresa le ragazze si sbloccate e hanno ritrovato entusiasmo. Ora vogliamo chiudere al meglio il campionato rimanendo a punteggio pieno. Il segreto di questa squadra? Tutti quanti hanno cercato di lavorare per un unico obiettivo, ognuno ha sempre dato il proprio massimo".


English Version 

Load More