International Champions Cup 2019, Inter - Tottenham a Londra il 4 agosto



Squadra

27 mar 2019

1 MIN DI LETTURA

Appuntamento di grande fascino nel nuovo impianto della squadra londinese


LONDRA - Non solo Manchester United. L'estate dell'Inter vedrà anche un'altra grande sfida contro un club di Premier League nell'ambito della International Champions Cup 2019. Relevent Sports Group annuncerà oggi a New York il calendario del torneo che vedrà in campo 12 dei migliori club al mondo sfidarsi in 18 partite. L'Inter, impegnata il 20 luglio a Singapore con il Manchester United, farà tappa anche nel Regno Unito: domenica 4 agosto sfiderà il Tottenham Hotspur nel nuovo stadio della squadra londinese.

Si tratta di un match dal grande fascino e che ricalcherà le recenti sfide in Europa tra le due squadre. Inoltre l'Inter giocherà nel nuovo Tottenham Hotspur Stadium, che proprio sabato 30 marzo ospiterà uno dei match inaugurali tra le leggende di Inter Forever e le Spurs Legends.

Per quanto riguarda la ICC, ciascuno dei team presenti alla competizione giocherà tre match durante l'estate e quello con più punti solleverà il trofeo. Il format prevede tre punti per ogni vittoria, mentre in caso di pareggio si andrà ai rigori con 2 punti per chi la spunterà dagli undici metri e 1 per chi verrà sconfitto. È possibile registrarsi per la prevendita sul sito ufficiale della International Champions Cup, dove si possono trovare tutte le informazioni riguardo gli eventi e l'acquisto dei biglietti.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

21 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151