INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2019, INTER-TOTTENHAM A LONDRA IL 4 AGOSTO

Appuntamento di grande fascino nel nuovo impianto della squadra londinese

LONDRA - Non solo Manchester United. L'estate dell'Inter vedrà anche un'altra grande sfida contro un club di Premier League nell'ambito della International Champions Cup 2019. Relevent Sports Group annuncerà oggi a New York il calendario del torneo che vedrà in campo 12 dei migliori club al mondo sfidarsi in 18 partite. L'Inter, impegnata il 20 luglio a Singapore con il Manchester United, farà tappa anche nel Regno Unito: domenica 4 agosto sfiderà il Tottenham Hotspur nel nuovo stadio della squadra londinese.

Si tratta di un match dal grande fascino e che ricalcherà le recenti sfide in Europa tra le due squadre. Inoltre l'Inter giocherà nel nuovo Tottenham Hotspur Stadium, che proprio sabato 30 marzo ospiterà uno dei match inaugurali tra le leggende di Inter Forever e le Spurs Legends.

Per quanto riguarda la ICC, ciascuno dei team presenti alla competizione giocherà tre match durante l'estate e quello con più punti solleverà il trofeo. Il format prevede tre punti per ogni vittoria, mentre in caso di pareggio si andrà ai rigori con 2 punti per chi la spunterà dagli undici metri e 1 per chi verrà sconfitto. È possibile registrarsi per la prevendita sul sito ufficiale della International Champions Cup, dove si possono trovare tutte le informazioni riguardo gli eventi e l'acquisto dei biglietti.


Versi Bahasa Indonesia  中文版  English Version  日本語版  Versión Española 

Load More