Una mostra speciale per il compleanno dell'Inter



Biglietti

8 mar 2019

1 MIN DI LETTURA

Domenica a San Siro un'esclusiva esibizione di maglie storiche per celebrare il 111° compleanno del club


MILANO - Domenica 10 marzo, alle ore 15, l'Inter accoglierà la Spal a San Siro e per 60.000 nerazzurri sarà l'occasione per festeggiare insieme il 111° anniversario del club.

Tutto il pubblico sarà protagonista della coreografia che colorerà di nerazzurro i tre anelli del Meazza al momento dell'ingresso in campo delle squadre, ma sono state pensate attività speciali sin dall'apertura dei cancelli per offrire ai tifosi il meglio dell'intrattenimento per avvicinarsi al calcio d'inizio.

Si rinnova l'appuntamento con l'Inter Village, con attività per i tifosi di tutte le età e per l'occasione sarà possibile assistere a una mostra speciale: Inter 111 - Temporary Exhibition.

Un'esclusiva esibizione di una collezione di maglie storiche appartenute alle leggende che hanno fatto la storia dell'Inter in collaborazione con Classic Football Shirts - sito di riferimento per gli appassionati di maglie da calcio.

Dall'Inter dei record alla Grande Inter degli anni 60, dalla finale di Parigi del 1998 al Triplete del 2010, sarà possibile ripercorrere la storia nerazzurra attraverso momenti e campioni indimenticabili: da Suarez a Rummenigge, da Mätthaus a Ronaldo, passando per Bergomi, Zanetti, Milito e tanti altri.

Vi aspettiamo all'interno dell'InterVillage, in corrispondenza del gate 9, a partire dalle ore 13! L'ingresso è gratuito.

Ci vediamo a San Siro, #ForzaInter


Versione Inglese
Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 04:  A general view inside the stadium as the fans of FC Internazionale perform a Tifo prior to kick- off ahead the Serie A TIM match between FC Internazionale and Juventus - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 04, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

18 mar 2024

Milan-Inter, biglietti settore ospiti sold-out


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151