COLIDIO: "UNA GRANDE EMOZIONE SEGNARE NEL DERBY"

Le parole dell'attaccante nerazzurro classe 2000 ai microfoni di Inter TV: "Il gol è stato molto importante perchè ha ridato morale alla squadra che poi ha vinto dimostrando grande unità"

APPIANO GENTILE - L'Under 19 di Armando Madonna, reduce dal bellissimo successo nel #DerbyMilano che le ha consentito di guadagnare la 2^ piazza solitaria in classifica, si appresta ad affrontare la Sampdoria nel recupero della 17^ giornata del campionato Primavera 1 TIM. Proprio di derby e del prossimo impegno contro la squadra genovese, ai microfoni di Inter TV ha parlato Facundo Colidio: "Segnare nel derby è stata una grande emozione. Il gol del 2-2 è stato molto importante perchè ha ridato morale alla squadra che poi ha vinto dimostrando grande unità di gruppo. Il successo contro il Milan significa tanto, sia per l'avversario affrontato, sia perchè ci ha regalato la 2^ posizione in classifica".

Adesso il pensiero è rivolto alla Sampdoria: "Sarà una partita complicata in cui servirà dare il 100%. L'obiettivo, ovviamente, è quello di vincere". "Allenarsi con la Prima Squadra è molto importante perchè si impara tantissimo da giocatori che hanno grande esperienza", ha concluso l'attaccante argentino.


English Version  中文版 

Load More