FEMMINILE, REGAZZOLI: "AFFRONTIAMO LA ROMA CON GRANDE CARICA"

Le parole della centrocampista nerazzurra ai microfoni di Inter TV: "E' una squadra ostica da affrontare, ma noi cercheremo di ottenere i tre punti come in ogni singolo match"

APPIANO GENTILE - L'Inter Femminile di Sebastian De La Fuente si appresta a riprendere il cammino in campionato, fino a qui perfetto con 18 vittorie in altrettanti incontri. A pochi giorni di distanza dal match contro la Roma, ai microfoni di Inter TV ha parlato Alice Regazzoli, centrocampista classe 1999 nerazzurra: "Sono veramente orgogliosa del gruppo nerazzurro, aspettiamo la prossima partita di campionato con grande carica. La Roma è una squadra ostica da affrontare, ma noi cercheremo di ottenere i tre punti come in ogni singolo match. La nostra è una squadra molto unita, ci aiutiamo sia dentro che fuori dal campo, questa è la nostra reale forza. Vogliamo provare a vincere tutte le partite che ci separano dal termine della stagione".

Sulla Nazionale: "L'esperienza in U-23 è stata indescrivibile: abbiamo affrontato grandi avversarie e ottenuto due vittorie contro Svezia e USA. Indossare la maglia azzurra è sempre un grande motivo di orgoglio".


Load More