DE VRIJ: “È IMPORTANTE CHIUDERE BENE LA STAGIONE, L’OBIETTIVO È VINCERE OGNI PARTITA”

Le parole del difensore nerazzurro: “Sono pronto per giocare, il gol nel derby è stata un’emozione incredibile ma adesso dobbiamo guardare avanti”

APPIANO GENTILE - A due giorni dalla sfida contro il Frosinone, Stefan De Vrij ai microfoni di Sky Sport riparte dal campo e dalla voglia di tornare a lottare al fianco dei suoi compagni in questo finale di stagione: "Sto bene, in questi giorni mi sono allenato con la squadra senza problemi, sono pronto per giocare e sono a disposizione".

Nella prossima sfida di Campionato i nerazzurri troveranno il Frosinone reduce da due successi consecutivi: "Il Frosinone sta bene, ha vinto a Firenze contro la Fiorentina che è un campo difficile, soprattutto in casa sono forti con il sostegno del loro pubblico, quindi bisogna essere pronti. Ci aspetta una partita fondamentale. L'obiettivo è quello di tornare in Champions, quindi i primi 4 posti, ma cerchiamo di vincere ogni partita a partire da quella di domenica".

In chiusura spazio al gol segnato nel derby: "È stata un'emozione incredibile, già all'andata avevo preso la traversa, mi era mancata un po' di fortuna ma questa volta la palla è entrata e abbiamo vinto la partita. È un ricordo che mi porterò per sempre anche se ormai è alle spalle e dobbiamo guardare avanti".


English Version  中文版  Versi Bahasa Indonesia  日本語版  Versión Española 

Load More