NAINGGOLAN: "VOGLIO DARE IL MASSIMO PER L'INTER"

Il centrocampista belga al termine di Frosinone-Inter: "Contro la Roma sarà uno scontro diretto, oggi siamo stati bravi a tenere dopo l'1-2 e a chiuderla"

FROSINONE - Autore del primo gol che ha sbloccato la gara, Radja Nainggolan ha parlato al termine del match vinto per 3-1 contro il Frosinone: "Queste partite sono difficili soprattutto quando ti rilassi un attimo, ci hanno messo in difficoltà soprattutto per il 2-1, poi siamo stati di nuovo bravi a tener bene palla e a chiuderla".

"Ho sempre cercato di dare il massimo di me stesso, purtroppo ho avuto degli infortuni quindi non sono mai riuscito a dare tutto quello che volevo dare però l'importante è sapere che ho sempre dato il massimo. Contro la Roma è uno scontro diretto sia per noi che per loro, mi dispiace dovercela giocare contro la Roma perché ho lasciato tanti bei ricordi, tanti amici dentro il gruppo ma il calcio è anche questo. Sono un giocatore dell'Inter e devo dare il massimo per questa maglia anche se rispetto molto dove sono stato".


日本語版  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  English Version  中文版 

Load More