A San Siro l’evento aziendale annuale di Konica Minolta



Squadra

15 apr 2019

1 MIN DI LETTURA

Nella sala executive del Meazza l’evento ha coinvolto 150 dipendenti del Digital Workstyle Provider di FC Internazionale Milano in compagnia di Giuseppe Baresi


MILANO - Konica Minolta Italia, Digital Workstyle Provider di FC Internazionale Milano, oggi è stata ospitata nel cuore dello stadio Meazza per il tradizionale evento aziendale annuale organizzato, in questa occasione, al fianco di Inter.

Ad accogliere i presenti, il Presidente di Konica Minolta Italia, Hiroshi Yoshioka: "Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti fino ad ora, siamo sulla strada giusta ma ci stiamo già preparando per il futuro. Grazie ad una sempre maggiore comunicazione lavoreremo anche noi sempre di più come una squadra. Mi aspetto passione e coraggio".

Presente all'evento, Giuseppe Baresi, membro di Inter Forever, che ha intrattenuto tutti i dipendenti della multinazionale giapponese con aneddoti sulla sua carriera e sulla storia del Club: "Spero che qui ci siano tanti interisti, come l'Inter tutti devono lottare per lo stesso obiettivo. Parlando di parallelismi, ci deve sempre essere un lavoro di squadra".

Spazio anche ai ricordi legati all'inizio della carriera in nerazzurro: "Io ho iniziato a giocare all'Inter quando avevo 14 anni ma ho realizzato che poteva essere la mia vita e il mio lavoro solo quando ho esordito in nerazzurro. Nell'Inter ci sono stati tanti campioni, noi eravamo una squadra di giovani, con tanti giocatori cresciuti nel vivaio. Mi ispiravo a Oriali, ma ho avuto la fortuna di giocare con tanti altri campioni. Il più simpatico? Canuti".

Spazio anche al progetto Inter Forever: "È un bel progetto, un gruppo di giocatori diversi ma affiatati che si muove in Europa e nel mondo per disputare delle belle partite, l'ultima contro le Tottenham Legends per inaugurare lo stadio degli Spurs".

A chiudere la giornata, la consegna dei premi per i dipendenti e il tour dello stadio attraverso le tappe più significative percorse dalla squadra nerazzurra nel giorno partita, dagli spogliatoi al campo.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

3 ore fa

Ennesimo show nel derby: i numeri del dominio nerazzurro


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151