NOVITÀ PER INTER CAMPUS ARGENTINA

Cambiano gli allenatori del nucleo di Buenos Aires e si rinnova la collaborazione con quello di Puerto Iguazú

Buenos Aires - Nella difficile periferia della capitale argentina, a Remedios de Escalada, Inter Campus e Fundacíon Pupi lavorano fianco a fianco offrendo la possibilità a 75 bambini e bambine del quartiere di giocare a pallone in un contesto sicuro, accompagnati da allenatori/educatori che lavorano costantemente sullo sviluppo della personalità dei piccoli intercampisti.

Questa volta ad accogliere la nostra delegazione vi è un nuovo gruppo di allenatori/educatori, guidati da Carlos, il coordinatore tecnico. Questo importante cambiamento ha spinto il nostro staff tecnico, composto da Gabriele Raspelli e Karla Gutierrez, a proporre al nuovo team di allenatori locali una formazione funzionale alla costruzione dell'allenamento secondo la metodologia di Inter Campus con spunti sulle quattro aree della personalità del bambino. 

Durante la missione si è rinnovato inoltre il sodalizio tra Inter Campus e la Fundacíon Grupo London Supply in merito al progetto implementato a Puerto Iguazú nella scuola del Barrio Primero de Mayo che sarà meta della prossima missione.  

 


English Version  Versión Española 

Tags: inter campus
Load More