U17, U16 e U15: tris di vittorie nell'ultima giornata del campionato



Inter Academy

25 apr 2019

2 MIN DI LETTURA

La squadra di Zanchetta batte 4-2 il Bologna in trasferta, l'U16 sconfigge il Cittadella 2-1. Successo interno anche per la formazione di Annoni


MILANO - U17, U16 e U15 salutano la stagione regolare con una vittoria. La squadra di Zanchetta batte il Bologna 4-2 in trasferta, l'U16 di Bonacina sconfigge il Cittadella 2-1; stesso risultato, sempre contro il Cittadella, anche per la compagine di Paolo Annoni. 

Under 17 Serie A e B, Bologna-Inter 2-4

L'U17 di Zanchetta si porta in vantaggio al 4' con la rete di Gnonto. Il Bologna pareggia al 27' con Baldursson. Nella seconda frazione, al 56', Cancello subisce e trasforma il calcio di rigore che vale il 2-1. Al 65' i nerazzurri allungano sul 3-1 con la bella conclusione da fuori area di Bonfanti. Nei minuti finali c'è spazio per altre due reti: prima Gnonto mette a segno la sua doppietta personale (4-1 provvisorio), poi Cancello con un'autorete fissa il punteggio sul 4-2 finale. Vince l'Inter che accede alle fasi finali da 1^ classificata. 

Under 16 Serie A e B, Inter-Cittadella 2-1

Il Cittadella rompe l'equilibrio al 23' con la rete di Bertazzolo, che con la testa batte Magri sugli sviluppi di calcio d'angolo. Nella seconda frazione Politi ribalta il match in tre minuti, mettendo a segno una bella doppietta e regalando i tre punti alla formazione di Bonacina. Come l'U17, anche l'U16 chiude la stagione regolare al 1^ posto e accede alle fasi finali. 

Under 15 Serie A e B, Inter-Cittadella 2-1

L'U15 di Annoni affronta il Cittadella presso il C.S. Enotria senza la speranza di poter accedere alle fasi finali del campionato. Nonostante ciò, l'Inter comincia con grande forza la partita e al 13' si porta in vantaggio con Motti. Nei minuti finali del primo tempo il Cittadella riporta il match in equilibrio con Thioune. La compagine di Annoni dimostra grande caparbietà e nei minuti di recupero della seconda frazione (71') Perin segna il gol che vale la vittoria. 


Versione Inglese
Inter Academy

Notizie correlate

Tutte le notizie
Richmond Strikers - Inter Academy 3-21-24

Inter Academy

martedì

Jefferson Cup, il racconto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151